CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Guida Root Semplificata in Italiano .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guida Root Semplificata in Italiano .

    Salve a tutti , come promesso sto creando una guida al root semplice ed in italiano per questo forum .

    Cominciamo con una cosa semplice, ma opzionale, ma che consiglio di fare cosi da tenere tutto sotto controllo, andate su impostazioni e poi su display ed aumentate il timeout del display ad almeno 10 minuti come qui nella foto che segue .




    come seconda cosa scaricarsi ed installare i driver sul vostro cellulare dal sito ufficiale sony o dais eguenti link wui sotto, potete anche installare i driver adb contenuti nel toolkit che vi allegero qui sotto .

    Link ai DRIVER UFFICIALI
    http://dl-www.sonyericsson.com/cws/d...SB_drivers.zip

    Link al Tool per il Root , contiene anche i driver ADB all'interno del file zip, io ho usati questi qui e questa versione qui per il root del mio xperya play .
    Versione del Toolkit la V 4.0

    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726


    Una volta installati i driver andate su impostazioni e da li andare su applicazione, come riporta la foto qui di seguito .





    una volta su applicazioni selezionare per prima di cosa origini sconosciute ed andare poi su sviluppo ed abilitare debug usb come da foto qui sotto .




    una volta fatto tutto, cliccate sullo script , si aprira una finestra di dos che vi chiedera di premere un tasto qualsiasi sulla tastiera del vostro pc , premetela ed aspettate senza toccare nulla comicnera cosi il root, non toccate niente fino al riavvio del cell e finche non finisce tutto , una volta riavviato il cell e finito tutte le operazioni sul vostro pc tempo totale 3/4 minuti , uscite ed avrete il root , per verificare il root potete scaricarvi un app dal market per controlalre se il vostro cell e rootato .

    spero vi piace la mia guida .



    ----------------------
    Ultima modifica di Capitan_play; 01-02-12 alle 22:23 - Motivo: Aggiunta di foto e link.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    post di riserva per link foto ed aggiornamenti .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy