Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, c'è un modo per risettare l'orario interno del cellulare? Nel senso, utilizzando i vari social network (FB & Twitter) l'orario che mi si presenta è di 2 ore indietro benchè l'orologio e i vari setup online siano in automatico. Grazie in anticipo :)
-
260 mb di memoria interna LIBERA? Penso proprio sia normale, ahinoi....uno dei pochi difetti del nostro amato xperia play. Per fortuna la maggior parte delle app le puoi sposare su SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyXP
260 mb di memoria interna LIBERA? Penso proprio sia normale, ahinoi....uno dei pochi difetti del nostro amato xperia play. Per fortuna la maggior parte delle app le puoi sposare su SD.
mi è sorto il dubbio perchè leggevo che doveva avere sulle 380mb liberi.
comunque grazie, mi hai fatto andare via questo dubbio :)
-
libera + occupata dovrebbe essere sui 350mb...
-
Non ricordo bene, ma hai gia fatto root e tolto tutte le robe di Sony? Io per esempio tolto i 4 giochi de default e gli altri programmi, ho liberato un bel po...
-
Ragazzi ancora niente ics? Anche non ufficiale basta che sia stabile e funzionante :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao, vorrei chiedere, possibile che debba comprare credito per la procedura di wootanserver? io una volta l'ho usato senza problemi ma ora non riesco proprio farlo partire
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew16
ciao, vorrei chiedere, possibile che debba comprare credito per la procedura di wootanserver? io una volta l'ho usato senza problemi ma ora non riesco proprio farlo partire
era una specie di promozione il flash gratuito, ti cito il sito:"Firmware Flashing for Sony Ericsson mobile phones is NO longer free. Sorry guys but we spent hundreds of hours and paid 10k+ USD for hosting and caching services in the past year and we are no longer able to offer the free service. Update price is 1.99 EUR."
Puoi usare flashtool tranquillamente cmq...
-
si ma non riesco a trovare il 2.3.4 n build 42....quello che ho provato non mi da i permessi di root...sembra un generic asiatico viste le preistallazioni di programmi con ideogrammi e sembra rumne bat non vada
-