Visualizzazione stampabile
-
E' vero che gli emulatori girano anche sugli altri terminali, ma non c'è assolutamente paragone con il pad del play, col touch non si riesce a giocare come si deve; poi il pad è anche comodo per navigare nei menu ecc...
Detto questo adesso ci spenderei 200€ se proprio si vuole il pad, ma mi orienterei su 150€ ormai, quindi quando ci sono state le offerte sarebbe stata una buona idea prenderlo, adesso sui 200€ trovi xperia U che anche con i suoi difetti è un dual core e per 300€ molti altri...
-
Proprio perché ci sono state quelle offerte allucinanti mi sento di fot**re in una maniera indescrivibile, perché purtroppo non sono riuscito a beccarle e di conseguenza mi tocca comprare il play a 280-300€...
So' benissimo che non è un affarone ma oramai mi è venuto il pallino e se non prendo quello tanto vale comprare una carriola a 100€ tanto a meno che non si prende un terminale sui 380-430€ si è quasi a piedi....
Dell'xperia U ho sentito parlar bene, ma non mi va giù il valore di SAR troppo alto che è stato riscontrato, una volta provai un cell cinese (che aveva valori SAR probabilmente simili) e ad ogni chiamata era un mal di testa, per cui preferisco evitare quel genere di prodotti...
Xperia sole e xperia p sembrerebbero buoni terminali sui 250-300€ ma mancano del pad... Possibile che nessuna azienda a parte mamma Sony ci abbia mai pensato?
-
Parole sante Frenkieee...........il pad è una figata ed è proprio.il punto di forza del play,ti permette di giocare con i 4 pollici completamente liberi,come già ho detto in precedenza,quando mi capitava di vederlo nei negozi sbavavo, e che costava troppo per le mie tasche,l'offerta da unieuro e stata una manna dal cielo e l'ho preso al volo.
Per fare un esempio ieri ho giocato su S3 di un mio amico a dead trigger.............una fatica a giocare che non immaginate,insomma io il mio piccolo play non l'ho cambierei neppure per un S3 HIHIHHIHI
-
Mannaggia a voi mi fate venire ancora di più voglia di comprare questo dannato cell!:)
Speriamo che riuscirò a trovarlo da qualche parte prima o poi.... -.-"
Domattina chiamo i rivenditori online che ho adocchiato in maniera tale da averlo per un prezzo sotto i 300€, avrei preferito comprarlo in negozio ma quando mi avvicino ad un commesso e chiedo "Avete xperia play?" questo mi guarda come se avessi nominato il demonio abbassa lo sguardo e fa "no non ne abbiamo e sinceramente è un po' che non se ne vedono da queste parti..." IHIHIHI XD
-
RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alabeck
RAgazzi il modello R800x ha molte beghe in italia, tanto da non valere la pena dell'acquisto?
che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP
EDIT: anzi leggi qui
[Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
-
Quote:
sil88
che intendi per beghe? comunque l'R800X dovrebbe essere CDMA e quindi qui in italia non potresti usare il 3g e FORSE funzionerebbe il 2g. inoltre ci vogliono Rom apposite perchè quelle del GSM (quello italiano) non funzionano.. inoltre se è marchiato Verizon o simili al 99% è simlock e non basta cambiare rom per usare una sim italiana.. in pratica faresti prima a prendere una PSP
EDIT: anzi leggi qui
[Q] R800i, R800x, R800a - xda-developers
qui spiega che l'R800X è proprio la versione CDMA di Verizon e non si può praticamente far nulla a livello di modding
Esattamente tutto quello che scrivi qui io lo intendo per beghe :) ottimo, grazie delle informazioni!
-
ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso :)) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà ;)
innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play :)
mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo ;)
attendo con ansia i vostri consigli ;)
-
Quote:
Affre
ragazzi ce l'ho fatta!!!! finalmente mi hanno spedito il mio xperia play!!! è partito venerdì da Bologna quindi credo che massimo martedì sarà in mio possesso :)) Ora nel frattempo che aspetto volevo portarmi avanti col lavoro in modo tale da essere pronto per quando il terminale mi arriverà ;)
innanzitutto volevo chiedervi dove comprare una cover carina, magari in silicone o tpu, che non ingigantisca troppo il cell in modo tale da proteggerlo dagli urti e poi dove iniziare a cercare per qualche bell'emulatore da installare sul play :)
mi piacerebbe avere il migliore per ogni console, psx, n64, GBA, voi sarete sicuramente più esperti di me quindi potreste darmi una mano al riguardo ;)
attendo con ansia i vostri consigli ;)
Allora per px c'è fpse oppure puoi convertire direttamente i giochi, ma non tutti ti funzioneranno con psxperia.
Per gba ho letto in giro, mai provato GameBoy Advance Emulator, molto semplicemente.
Per N64 invece, non so...
Per la custodia c'è Questa è morbida e abbastanza sottile...ma potrebbe verificarsi l'effetto "rigira tasche" ovvero che quanto lo tiri fuori ti tira fuori anche la tasca
-
ah benissimo, quindi se uso psxperia (che da quanto ho capito è un programma per pc) non devo installare nessun emulatore aggiuntivo... altrimenti basta usare Fpse...
per n64 ho sentito parlare di n64droid, l'avete mai provato?
la custodia da te postata è carina, e sembra proprio ciò che cerco, provo a vedere se ce ne sono di più colorate e ne ordino subito una così almeno proteggerò il nuovo gioiellino :)
altri consigli per il primo utilizzo? :)
ah, un'altra cosa, siccome ho acquistato il cell tramite internet (nuovo) cosa dovrei controllare per vedere se è tutto a posto? così nel caso sfrutto la possibilità di fare il reso se ci dovesse essere un qualche tipo di malfunzionamento....