Visualizzazione stampabile
-
arrivato! È brand tim aggiornato alla 2.3.4 la 42 che dovrebbe essere l'ultima.
Non sbrandizzo perchè grandi vantaggi non dovrei averne (tralaltro sono tim).
Ora è sotto carica spento. Domani metto sim, microsd nuova, rooto e via...
Vi farò sapere le prime impressioni.
-
Tutto ok, solo che non mi scarica le impostazioni per gli mms della tim.
Come.facce ad inserirle manualmente?
Inviato dal mio R800i usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[
-
Hai provato con "apn italiani"?si scarica gratis dal market ed è molto semplice da usare.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
burgerking
Hai provato con "apn italiani"?si scarica gratis dal market ed è molto semplice da usare.:)
grazie, tutto risolto.
non trovo asphalt 6 free per xperia, non me lo fa scaricare!
-
Figurati.
Asphalt 6 non c'è più. E' tutto il pomeriggio che ci provo.
-
Scusatemi ma mi serve una mano ,ho sguito tutte le procedure per installare i giochi della psx sul mio xperia play ma nessuno di essi parte ,lo schermo mi diventa nero e dopo un pò m vengo reindirizzato al menu del mio cellulare qualcuna sa come posso fare...grazie in anticipo
-
Quote:
Rosario94
Scusatemi ma mi serve una mano ,ho sguito tutte le procedure per installare i giochi della psx sul mio xperia play ma nessuno di essi parte ,lo schermo mi diventa nero e dopo un pò m vengo reindirizzato al menu del mio cellulare qualcuna sa come posso fare...grazie in anticipo
Mi pare di capire che stai usando psxperia.. In tal caso probabilmente hai usato l'apk di crash bandicoot con il relatifo file zpak salvati rispettivamente nella memoria interna del telefono e nella sd.
Con Psxperia 2 (l'unico compatibile con Android 2.3.4), non si sa bene per quale motivo, funziona solo con l'apk e lo zpak della versione americana di crash.
Scaricala da qui installala, avviala per fargli scaricare lo zpak sulla sd, dopodiché usa questo apk e lo zpak che scaricherai su Psxperia.
-
Quote:
corrado95
Mi pare di capire che stai usando psxperia.. In tal caso probabilmente hai usato l'apk di crash bandicoot con il relatifo file zpak salvati rispettivamente nella memoria interna del telefono e nella sd.
Con Psxperia 2 (l'unico compatibile con Android 2.3.4), non si sa bene per quale motivo, funziona solo con l'apk e lo zpak della versione americana di crash.
Scaricala da
qui installala, avviala per fargli scaricare lo zpak sulla sd, dopodiché usa questo apk e lo zpak che scaricherai su Psxperia.
quoto!
funziona solo con apk + zpak USA, perchè lo sviluppatore aveva a disposizione solo la sua USA (probabilmente cambia qualche dicitura tra USA ed EU), per le apk europee serviva una patch, ma non lo ha mai fatto (e adesso ha abbandonato il progetto xD)...
-
Scusami se ti disturbo solo che il link che mi hai dato non funziona me lo potresti inviare tramite mail, magari se hai facebook potrei aggiungerti se non ti è di disturbo...grazie in anticipo!
-
Scusami se ti disturbo solo che il link che mi hai dato non funziona me lo potresti inviare tramite mail, magari se hai facebook potrei aggiungerti se non ti è di disturbo...grazie in anticipo!