L apk che mi hai dato non funziona quando vado ad installarla mi dice installazione non avvenuta...Come faccio sto impazzendo...
Visualizzazione stampabile
L apk che mi hai dato non funziona quando vado ad installarla mi dice installazione non avvenuta...Come faccio sto impazzendo...
Strano... Prova a scaricare questo, lo decomprimi, lo piazzi sulla sd e poi lo installi.
Ho fatto tutto ma quando apro il gioco no parte lo stesso... uffa come faccio?
Rettifico.. >Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa Grazie a tutti siete fantastici, se fossi gay vi bacerei tutti e soprattutto voglio aggiungere che questo è il miglior forum di tutti. Lunga vita al experia play u.u
Scusatemi sono ancora io, ho problemi con metal slug e tekken 3 quando li apro partono bene poi arrivati ad un certo punto del primo combattimento in tekken e all inizio del primo livello in metal slug vengo reindirizzato di nuovo al menu ... come posso fare?
so di tekken che è un po' problematico, può provare a utilizzare il "software rendering" vedi qui:PSXPERIA: How to increase compatibility of the native emulator with more games - xda-developers.
C'è cmq una lista dei giochi compatibili con psxperia e quelli a cui serve il sw-rendering: https://github.com/yifanlu/PSXperia/wiki/Compatibility.
Salve
A quanto pare ics per il play si farà attendere ancora. Io ho sbloccato il bootloader e montato la cyanogen ma ciuccia batteria di brutto e le chiamate partono in vivavoce (?!?!?!)
Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie mille tutto perfetto sony ericsson xperia play forever in my heart! =D
ciao, ho un xperia play e proprio oggi ho fatto un aggiornamento(non sò cosa sia perché è sempre 2.3.4 )il fatto è che ho perso i permessi root...qualcuno può aiutarmi?
4.0.2.A.0.69 firmware update is for Germany only | Xperia Blog
La mia domanda è.... perchè????