Ho installato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1599906....occupa parecchia ram però,cioè,mi rimangono sempre al massimo 100 Mb di ram
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1599906....occupa parecchia ram però,cioè,mi rimangono sempre al massimo 100 Mb di ram
Quote:
Originariamente inviato da alex945
Tutti i giochi t andavano come con
La stock?
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex945
Cioè gta funzionava con tt i tasti?
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
ma bisogna per forza cambiare kernel?
Posso intallare direttamente l' ultima nightly
Quote:
Originariamente inviato da tekkenfede
Se hai il kernel originale si, sblocchi il boatloader cambi kernel. E metti la rom
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
buongiorno a tutti w chiedo ancora una volta il vostro aiuto. ho installato l'ultima Nightly Builds ma nn riesco più a collegarmi ad una rete wifi. a casa funziona bene in ufficio nn ne vuol sapere. come potri risolvere. grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.
spengi e riaccendi il modem oppure il telefono
Quote:
Originariamente inviato da magomer1984
La cyanogen 7.2? Se è quella strano, a me va tutto ok, tu controlla le connessioni wifi andando su ricerca rete e vedi se riesci a collegarti da li, se invece hai installato una rom basata su ICS può essere che, ho il wifi ancora non c'è o devi scaricare il fix
già provatopiù volte, si ferma ad acquisizione dell'indirizzo ip in corso. si ho la La cyanogen 7.2
2.6.32.9-fpx
Devi istallare prima il kernel che trovi sulla guida kerain kernel mi sembra, cmq apri il link e ce ne sono 3, scegli il primo
Quote:
Originariamente inviato da magomer1984
Devi prima istallare il kernel della guida, il primo del link, kerain kernel mi sembra
mattew16 scusami... ma nn trovo il link.. ho fatto anche cerca ma niente
PELM grazie ancora, adesso funziona anche la vibrazione...
ancora una domanda... c'è un modo per aggiornare la cyanogenmod senza perdere tutti i dati?
Quote:
Originariamente inviato da mar91
Basta flasharla sopra a me non è mai successo nulla
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Sto installando la cyanogenmod 7 senza risultati si installa ma ogni 2secondi crasha l'o.s e si riavvia il tempo di aprire il menù e si freeza..ho controllato se era l'overclock ma era originale ho ->Fleshato il boot.img che trovo dentro la rom ->accedo in recovery ->wipe a tutto ->flash -> (ho provato sia la rom con boot.img dentro e ho provato e flasharla senza ) Stesso risultato. Sbaglio qualcosa? Esiste un altro kernel oltre quello dentro la rom che provo quello? (Mandate il link grazie)
Ho scaricato questa cm-7-20120610-NIGHTLY-zeus.zip ora il dubbio leggendo qui CyanogenMod 7 for the Xperia Play :: V7.1.0.2 (24 Oct 2011) - Sony Ericsson Xperia Play (GSM) Stable Mod - CyanogenMod Forum dice "Format the system, data & cache partitions of your device" io facevo i wipa e basta.devo anche fare questi in mounts e storage?.
Quote:
Originariamente inviato da samu000
Devi fare wipe cahche. Wipe System data
Cmq hai scaricato la versione cdma i GSM?
Questa è una bella domanda pelm..tanto per cominciare ti ringrazio per avermi risposto..e se puoi me la linki una per l'r800i?
Quote:
Originariamente inviato da samu000
All l r800i è il GSM quindi i link in cima alla discussione vanno bene
Grazie va da 10! unica cosa con 30app installate è gia rallentato nonostante i 190/200mb di ram liberi può essere la sd classe 2? grazie.
Pelm ultima domanda. non mi va la tastiera sulla cm7.1 ci sono dei fix da installare? Peccato perchè la rom fa spavento.
Pelm ultima domanda. non mi va la tastiera gaming sulla cm7.1 ci sono dei fix da installare? Peccato perchè la rom fa spavento.
ma scarica la 7.2 e comuqnue no va in alcuni giochi e in altri no
Me la puoi linkare la 7.2? visto che quella che avevo scaricato mi faceva quel macello ;) Ringrazio in anticipo :D
CyanogenMod Downloads
l ultima nightlis dovrebbe andare bene
Quale montavi te dove la tastiera fungeva? :P