non ricordo ... ma prova l ultima di sicuro funziona
Visualizzazione stampabile
Pelm, adesso è uscita la CM7 7.2.0 Stabile, provata e funzionante!
Io ho riscontrato che i crash che si avevano prima con il Browser e con alcuni giochi sono stati risolti, poi secondo me gira più fluido! ;)
Ti ringrazio per la guida l'ho utilizzanta installando l'ultima cm-7.2.0-zeus ora ci gioco un po per vedere se qualcosa non va, ma almeno a differenza dell'originale la memoria è quasi vuota e posso installare c'ho che serve a me e non a SONY ;)
ciao avrei bisogno di una risposta con una certa urgenza!!!!
stavo leggendo tutte le pagine del forum e mi sono reso conto che non mi vanno i pad analogici solo quelli però li voglio e mi servono... so che devo cambiare kernel ma quale???? e da dove lo scarico??? io monto cynogen 7.2 nightly e funziona una bomba!!!
come si overclokka per la vibrazione??? mi serve se no non sento il cell a lavoro che è in silenzioso GRAZIE
come non detto vibrazione sistemata con aggiornamento a 7.2 ma i pad rimangono un mistero!!!
p.s. anche il video rimane sfalsato rispetto l'audio....
per il video devi installare questo file, update.zip, come specificato nella guida ad inizio discussione... per il kernel installa questo: http://doomlord.sylvester20007.com/x...lower/boot.img
grazie per la risposta ma... il file is not found!!!!! oro provo a googlare il kernel speriamo bene!!!
l'update già installato ma il problema rimane..... come fare????
tra l'altro per installare un kernerl basta fare il fastboot del file .img??? perche se si allora ho un kernel errato non si avvia devo refastboottare in 7.2..... fatemi sapere grazie!!!
grazie comunque!!!
Ciao potresti scrivere qualcosa piu aproposito di questa rom io ho da poco Xperia Play e voglio cambiare la rom .
Qualcuno ha provato instalare solo PLAY-DooMKernel-v14-modules_CWM su Stock rom 2.3.4 ovviamente con root.
P.S@deiwid63Allegato 14844
con cyano 7.2 ho riscontrato questi problemi:
calibrazione touchpad MOLTO DIFETTOSA ! per il resto è una grande MOD !
ciao ragazzi ho appena flashato la cyano 7.1.0.2 . Tutto ok tranne una cosa, non funziona la vibrazione..esiste un fix per questo? ho provato a settare nelle varie opzioni ma nada U_U grazie in anticipo
Ragazzi scusate se uso il mio primo post così ma ho un problema di una certa urgenza, non riesco ad avviare lo smartphone dopo aver seguito la guida per installare la rom.
Mi si blocca alla schermata iniziale con il logo della rom e non va più avanti rendendomi impossibile qualsiasi operazione a parte l'accesso al boot loader.
Qualcuno può dirmi dove potrei aver sbagliato e come fare a farlo avviare magari evitando il ripristino delle impostazioni di fabbrica col sw sony?
Grazie anticipatamente.
mi potreste dare una guida, quando potete ovviamente, per installare la cyano? perchè con le altre rom non sono riuscito, e spero che almeno con questa possa andare ( ps ho un vodafone sonic u8650)
Hai sbagliato sezione,qua si parla di xperia play,perm la cyano su u8650 che è il mio secondo cell guarda qua MyPPC.it • Visualizza forum - U8650 - Discussioni generali
sisi lo so, che non era la mia sezione, chiedevo solo informazioni, su come arrivare al sito che mi hai rimandato :)
grazie mille sei stato genitilissimo :)
Di niente,e un piacere esserti stato di aiuto
Da un paio di giorni ho un problema con la videocamera del mio xperia play, in pratica velocizza i video che faccio e "raddoppia" il tempo che ci ho messo a farlo, esiste qualche fix? problema solo mio?
Uff, mi sono letto 14 pagine di discussione, ma alla fine ancora non ho capito: come si fa a risolvere il problema della vibrazione?
io per risolvere il problema della vibrazione avevo installato il doomlord kernel, [KERNEL][PLAY][GSM] DooMKernel CM7 [NO LONGER MAINTAINED] - xda-developers usavo la versione a 1.6. Spero ti sia stato d'aiuto :)
Grazie, ora funziona perfettamente! Tuttavia ho un altro problema: utilizzando FPse il tasto cerchio non funziona. Infatti con quel pulsante mi apre costantemente il menu, nonostante ho settato tutti i comandi. Mi era sembrato di vedere una discussione su un problema del genere su questo forum, ma non riesco più a trovarla. Come si risolve?
ragazzi ho appena installato l'ultima versione cm7 x il mio experia play , è la mia prima volta che cambio una rom e flasho un kernel e ci ho messo un pomeriggio intero ma alla fine tutto ok! l'unica cosa ke ora nn c'è google play facebook e account vari per la sincronizzazione ecc. !!! come faccio a installare programmi giochi ecc. ??? sn 2 giorni che ho il cel letteralmente solo x chiamare e messaggiare :'(
Ciao, io avevo la cm9 ma ho avuto problemi con il wifi e vorrei mettere la 7! Devo fare qualcosa di particolare o posso flashare direttamente la 7.2?
ciao ragazzi ho un problema ho fatto tutta la procedura elencata sopra, solo che installare la ciano7 ho messo l'ultima versione . dopo aver eseguito l'installazione mi ha chiesto di riavviare il telefono (reboot system now) fatto questo il telefono non mi si accende piu. il led sul pulsante di accensione lampeggia di rosso quando tendo di riaccenderlo, ma non parte niente. perfavore aiutatemi.
Quote:
Originariamente inviato da panzangelo
Ragazzi prima che arrivi la mezzanotte e lo butto giu qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me la CM7.2 non ha proprio senso per Xperia Play perchè non il Farehneith Fix nn si puo flashare visto che usa dei file presenti solo su ICS; se voglio rimanere su GB tanto vale flasharti la NXT Rom. Al massimo ti flashi CM9.1 + Farehneith fix e sei a posto.
Quindi il fix della tastiera non esiste per cyanogenmod basata su GB?
per chi deve ancora sbloccare il bootloader e come risposta avete 03 continuate con il tutorial, si sblocca lo stesso fatto per piu di 4 volte, provato su versione build 62 e 79
ps non mi assumo nessuna responsabilità in caso di guasto
Ragazzi aiutatemi vi prego... Premetto che qualche anno fa, tramite le guide su questo forum ho aggiornato il mio Xperia play senza alcun problema col cm9. Oggi mi trovo un altro Xperia play ho provveduto a ripetere gli stessi passaggi che ho eseguito sull'altro xperia e nulla al momento di selezionare la cm9 zippata, l'installazione parte per poi fallire... Cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Probabilmente in 3 anni qualcosa è cambiato.
Dai un occhiata qui --> https://forum.xda-developers.com/xpe...lipop-t3033166
Si, immaginavo anche io.
Grazie x la segnalazione
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App