ehi ciao, sapresti dirmi il sito dove hai acquistato questa batteria (il link)? Il Cover Posteriore non c'è in bianco
Grazie per il post
ehi ciao, sapresti dirmi il sito dove hai acquistato questa batteria (il link)? Il Cover Posteriore non c'è in bianco
Grazie per il post
Se ci puoi dare il Link almeno in privato, di dove hai comprato tu la tua batteria, stesso modello tuo grazie .
dove l'hai acquistata???
puoi inviarmi il link gentilmente?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Ciao potresti mandarmi il link tramite PM?Grazie in anticipo
beh su ebay si trovano, basta cercare "xperia play battery (o 3600 mah)": xperia play 3600 mah | eBay.
Secondo me un buon compromesso sarebbe una batteria da 1800mAh, che io uso. Grande uguale come la originale da 1500mAh ma mi aggiunge un bel po di ore extra di utilizzo
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Ciao!sono nuovissimo del forum e son stato incuriosito dal tuo post,ho comprato pochi secondi fa,la stessa batteria a 12 euro e qualcosina (credo pure dallo stesso venditore xD), ho visto che è una sottomarca,ma è sicura secondo te?non da problemi di alcun tipo al telefono?inoltre volevo sapere dato che arriverà dall'inghilterra,quanto tempo ci potrà mettere ad arrivare...perchè ho avuto problemi in passato quando comperavo dall'estero (fermi alla dogana per mesi..
) grazie 1000 in anticipo,ciao!
bè, come ti trovi con questa batteria? durata media??