Ma conviene prenderla sta batteria? Alla fine il telefono così diventa un mattone non indifferente e poi io avendolo bianco non metterei mai una scocca nera
Ma conviene prenderla sta batteria? Alla fine il telefono così diventa un mattone non indifferente e poi io avendolo bianco non metterei mai una scocca nera
Io ho l xperia play bianco e ho messo la scocca nera e ti diro che non e male poi io con un utilizzo intenso ci faccio 2 giorni pieni( wi fi sempre attivo parecchie ore di gioco ascolto audio youtube in streaming) per me e ottima poi il peso non varia neanche piu di tanto!!
inviato dal mio xperia play bianco no brand!!
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Aumenta lo spessore di qualche mm ma davvero niente di tragico io uso ancora lo stesso portacellulare di prima!!
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Con la 3600 ti scorderai di ricaricarlo!!!! Se vuoi ti mando in pm il link del venditore da cui l ho acquistata io ( 2 batterie e una cover a 17 euro compresa la spedizione!!)
Avete un pm!!
antoherd (11-06-12)