Aggiornamento 2.1 e Backup dei dati. Come effettuarli - Tuttoericsson.com
bisognerebbe trovare un giovine che fa questo ...
EDIT:come non detto non va per il play
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento 2.1 e Backup dei dati. Come effettuarli - Tuttoericsson.com
bisognerebbe trovare un giovine che fa questo ...
EDIT:come non detto non va per il play
Ciao ragazzi scusatemi ma è il mio primo cell brandizzato che compro.. a giorni mi arrivera un xperia play brandizzato tim.. se lo sbrandizzo è possibile poi effettuare l' aggiornamento del sistema tramite pc companion?
Attento prima di sbrandizzare segui queste regole non fare il mio stesso errore altrimenti ti ritrovi senza garanzia o possibilmente il centro assistenza potrebbe darti noie perchè hai sbrandizzato!!! inoltre sul forum alcuni di noi (io compreso) ci ritroviamo senza un firmware brand TIM da mettere a disposizione per il forum in caso di guasti. ti va di darci/mi una mano?
Ti consiglio di fare così:
1) fai un aggiornamento software con PCcompanion ancora con il Brand Tim
2) fai un backup del firmware Brand Tim aggiornato (poi serve l'aiuto di pelm, faio o frankieee o captain)
3) poi sbrandizzi con wotan a una versione generica di SE per Xplay
4) in questo modo se avrai problemi e dovrai andare in assistenza rimetterai il bacup del Brand TIM e mandi in assistenza non si accorgeranno di nulla
Attento io non ho fatto il backup del Brand TIM e mi ritrovo senza garanzia
tutto chiaro????
puoi aggiornare tranquillamente, però nessuno ha un backup del firmware tim e potrebbero fare storie all'eventuale (sperando che non ce ne sia mai bisogno) assistenza.
dovresti usare SEUS e salvare i file scaricati dal programma (nella cartella di SEUS:Update Service\db\13740270\blob_fs) e poi si converrte con flashtool per avere il file .ftf (flash tool firmware).
oppure puoi dire il numero di customizzazione del play brandizzato così:
- Go to the dialer and press *#*#7378423#*#*
- Go to service info
- Go to software info.
lo so neanche hai il telefono in mano e probabilmente non sai neanche il 10% dei termini scritti, però ti si avverte prima xD.
Quote:
Originariamente inviato da asprn7
Giusto siamo una grande famiglia
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
io direi di fare cosi allora.. appena mi arriva ve lo faccio sapere poi ci mettiamo daccordo, qualcuno mi da il contatto di skype cosi mi da 2 dritte e lo facciamo insieme..visto che non mi ritengo proprio un mago del computer ok?
ok madmaxfox! hai preso tanti 3 thank con un solo post record. Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ragazzi finalmente è arrivato?? chi mi da una mano??