Aggiornamento 2.1 e Backup dei dati. Come effettuarli - Tuttoericsson.com
bisognerebbe trovare un giovine che fa questo ...
EDIT:come non detto non va per il play
Aggiornamento 2.1 e Backup dei dati. Come effettuarli - Tuttoericsson.com
bisognerebbe trovare un giovine che fa questo ...
EDIT:come non detto non va per il play
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Ciao ragazzi scusatemi ma è il mio primo cell brandizzato che compro.. a giorni mi arrivera un xperia play brandizzato tim.. se lo sbrandizzo è possibile poi effettuare l' aggiornamento del sistema tramite pc companion?
Attento prima di sbrandizzare segui queste regole non fare il mio stesso errore altrimenti ti ritrovi senza garanzia o possibilmente il centro assistenza potrebbe darti noie perchè hai sbrandizzato!!! inoltre sul forum alcuni di noi (io compreso) ci ritroviamo senza un firmware brand TIM da mettere a disposizione per il forum in caso di guasti. ti va di darci/mi una mano?
Ti consiglio di fare così:
1) fai un aggiornamento software con PCcompanion ancora con il Brand Tim
2) fai un backup del firmware Brand Tim aggiornato (poi serve l'aiuto di pelm, faio o frankieee o captain)
3) poi sbrandizzi con wotan a una versione generica di SE per Xplay
4) in questo modo se avrai problemi e dovrai andare in assistenza rimetterai il bacup del Brand TIM e mandi in assistenza non si accorgeranno di nulla
Attento io non ho fatto il backup del Brand TIM e mi ritrovo senza garanzia
tutto chiaro????
puoi aggiornare tranquillamente, però nessuno ha un backup del firmware tim e potrebbero fare storie all'eventuale (sperando che non ce ne sia mai bisogno) assistenza.
dovresti usare SEUS e salvare i file scaricati dal programma (nella cartella di SEUS:Update Service\db\13740270\blob_fs) e poi si converrte con flashtool per avere il file .ftf (flash tool firmware).
oppure puoi dire il numero di customizzazione del play brandizzato così:
- Go to the dialer and press *#*#7378423#*#*
- Go to service info
- Go to software info.
lo so neanche hai il telefono in mano e probabilmente non sai neanche il 10% dei termini scritti, però ti si avverte prima xD.
madmadfox (09-02-12)
madmadfox (09-02-12)
Originariamente inviato da asprn7
Giusto siamo una grande famiglia
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
madmadfox (09-02-12)
io direi di fare cosi allora.. appena mi arriva ve lo faccio sapere poi ci mettiamo daccordo, qualcuno mi da il contatto di skype cosi mi da 2 dritte e lo facciamo insieme..visto che non mi ritengo proprio un mago del computer ok?
asprn7 (09-02-12)
ok madmaxfox! hai preso tanti 3 thank con un solo post record. Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
madmadfox (09-02-12)
Ragazzi finalmente è arrivato?? chi mi da una mano??