CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

IMPORTANTE! Perfavore leggete questo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

IMPORTANTE! Perfavore leggete questo post!

Non è molto tempo che ho cominciato a far parte del sub-forum sullo Smartphone Xperia Play. Ho cercato e cerco tuttora di dare il mio contributo nell' aiutare gli altri utenti nell' acquisto e nella gestione del cellulare come tanti altri di voi. Però essendo un nuovo iscritto del forum sono curioso di sapere perchè la classe di questo luogo di discussione sull' Xperia Play è di sub-forum. Ho letto alcuni post in cui altri utenti si ponevano il medesimo problema, a tutti è stato risposto che il nostro Smartphone è un modello minore che ha venduto meno unità e di conseguenza interessa meno gente. Però questa risposta ha suscitato in me ( e penso anche in altri utenti) altre domande tra cui questa: << Come mai il nostro è un sub-forum però dove molto spesso vengono generate nuove discussioni ed è spesso molto attivo, invece ci sono altri forum come quello dell' Xperia Active (che si trova in primo piano tra i forum Sony Ericsson) che conta la bellezza di un topic e non vengono mai generati nuovi contenuti? >> A mio parere sarebbe più opportuno gestire la divisione dei forum secondo questi criteri. Grazie per avermi dedicato parte del vostro tempo leggendo questo topic e se questa discussione vi ha appassionato vi chiedo di commentare esprimendo le vostre opinioni. Penso che se tutti gli utenti di Xperia Play presenti nel forum si rivolgessero ai moderatori chiedendo con garbo di inserire ( a condizione che ci sia spazio) il nostro sub-forum tra quelli principali otterremmo un risultato concreto.
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perfettamente d'accordo con te

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie comunque più siamo meglio è.

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma le mie domanda sono:
    É così tragico premere un tasto in più per arrivare qui? (a me non pesa)
    É forse evidente che i moderatori e admin sanno fare il loro lavoro e che se lo hanno messo qui é per qualche motivo?

La quantità non è sinonimo di qualità.

Ps: molti terminali sono nella pag principale perché usciti da poco, se nessuno se li "caga" verranno messi qui.
    Ps2:e non è la prima volta che lo dico: prima di far mettere in sezione il forum generiamo contenuti interessanti e non continue richieste di spostamento.
    Ultima modifica di stefal639; 12-02-12 alle 17:42

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano L'avatar di FaioMan

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Ma le mie domanda sono:
    É così tragico premere un tasto in più per arrivare qui? (a me non pesa)
    É forse evidente che i moderatori e admin sanno fare il loro lavoro e che se lo hanno messo qui é per qualche motivo?

La quantità non è sinonimo di qualità.

Ps: molti terminali sono nella pag principale perché usciti da poco, se nessuno se li "caga" verranno messi qui.
    Ps2:e non è la prima volta che lo dico: prima di far mettere in sezione il forum generiamo contenuti interessanti e non continue richieste di spostamento.
    Dall'ultima volta che hai detto qualcosa questa sezione è più che migliorata caro
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

FaioMan è arrivato a Salvarvi !

Ringraziatelo ogni tanto

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusate forse non sono riuscito ad esprimermi bene la mia era una domanda a cui non è stata data una risposta ma solo allusioni e la mia non è una questione di fatica nel cercare il sub forum ma è una questione di principio ringrazio faioman per avermi risposto in modo adeguato però volevo specificare che l ' Xperia Play non è un telefono di secondo piano come viene considerato da alcuni moderatori, la mia richiesta viene dal fatto che penso che sia giusto che il nostro forum per l' impegno dimostrato dai suoi utenti venga inserito tra i forum primari.

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    Dall'ultima volta che hai detto qualcosa questa sezione è più che migliorata caro
    Sisi ho notato... Ha per fortuna perso quell'andazzo osceno che aveva preso con il cultore della lingua italiana in persona fidati che cmq anche se non scrivo, leggo... Fin quando quel pirla di mio nipote non lo pianta non ho motivo di scrivere

Però continuo a ridire:non è un telefono di secondo piano, essere nel subforum non vuol dire questo, vuol dire che la mole di utenti attivi non è sufficiente... Se sfornassi diecimila guide su ogni singolo aspetto di un telefono, ma poi oltre a me, scrivono 4 persone, non mi sembra possa essere ritenuto un forum "popolare", no?
    Se i mod lo hanno messo qui un motivo ci sarà, no?!? Se già abbiamo fatto la richiesta e lo hanno lasciato qui ci sarà un motivo, o no?!?
    Perché dobbiamo per forza e sempre criticare l'operato di chi fa questo lavoro, per altro a gratis?!?!? Ci hanno detto no una volta, no, niente, adesso addirittura dobbiamo "scrivergli in tanti" per far sentire la nostra voce... Se io fossi uno dei mod mi incazzerei non poco... Non solo ci danno spazio, ordine e altro, ma abbiamo pure la faccia tosta di criticare il loro operato?!?

Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

Rispondo io:
    essere un sub-forum non equivale a sminuire un device ed i suoi utenti.Io stessa sono anche mod di htc dream,magic,hero e samsung next.E sono tutti sottoforum .Figuratevi che nella sezione next si sfornano upgrade e guide quasi ogni giorno ..ma bisognava comunque fare una scelta di posizione

Con alcuni utenti (i più attivi) ho iniziato una pseudocollaborazione per mettere un po di ordine nella sezione,mettere in rilievo le guide,post, fare un po di pulizia di trollatori professionisti...Anzi estendo l'invito anche a voi:se avete idee o avete bisogno di contattarmi per un link in evidenza basta un pm.

Considerate che non siete tantissimi,e l'apertura di nuovi thread è spesso dettata dalla voglia di reperire facilmente una risposta piuttosto che cercare nelle discussioni già presenti.
    Quindi tranquilli:se la sezione cresce ordinata e funzionale nulla vieta di spostarla un po più su.
    Ultima modifica di vanessa; 12-02-12 alle 19:33

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

10. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

Giorgio Vona (12-02-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io non ho la faccia tosta di criticare l' operato di nessuno ripeto non mi sono spiegato bene. Devo dire alcune cose, innanzitutto stefal639 non mi conosci e nessuno si deve permettere di giudicare come tu dici quindi al posto tuo non mi sarei mai permesso di fare commenti su una persona che non conosco; poi io non critico nessuno anzi ringrazio gli admin per la buona gestione del forum è grazie a loro che questo posto va avanti, perciò la mia non era una critica contro il lavoro fatto dagli admin perchè sono persone che stimo per quello che fanno e per l' impegno che ci mettono, le mie erano domande, semplici curiosità che penso siano spontanee per chiunque. Nella parte in cui faccio riferimento "ai tanti" come tu dici intendo che mi piacerebbe sapere cosa pensano tante persone di questo argomento e poi anche essendo sottinteso intendevo che forse non c' era stata questa volontà comune di voler essere un forum in rilievo perciò forse non avendo tutta questa voglia di cambiare perchè come tu dici :<<Che mi costa premere un bottone in più? >> nessuno si è preso la briga di cambiarci, quindi secondo ME se ci fosse stata una richiesta maggiore forse le cose sarebbero messe diversamente. Ringrazio Vanessa per una risposta utile e costruttiva . Poi penso che su questa questione si possano avere diversi punti di vista c'è chi si pone domande legittime ( a mio parere)e a chi va bene così. Tutto qua quindi forse mi sarò spiegato male io o tu avrai frainteso le mie parole ma io non ho MAI avuto l' intenzione di criticare nessuno come hai fatto tu con me. Ripeto RINGRAZIO gli admin per il lavoro che fanno con impegno e passione e perfavore NON scambiate topic pacifici e legittimi per PRETESTI per attaccare briga, io ho soltanto posto diverse domande a cui sono state date risposte (alcune più utili altre meno).

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

OT per raffreddare gli animi
    Stefal639 a quanto porti il clock del tuo Desire con la cyano?

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio