Non è molto tempo che ho cominciato a far parte del sub-forum sullo Smartphone Xperia Play. Ho cercato e cerco tuttora di dare il mio contributo nell' aiutare gli altri utenti nell' acquisto e nella gestione del cellulare come tanti altri di voi. Però essendo un nuovo iscritto del forum sono curioso di sapere perchè la classe di questo luogo di discussione sull' Xperia Play è di sub-forum. Ho letto alcuni post in cui altri utenti si ponevano il medesimo problema, a tutti è stato risposto che il nostro Smartphone è un modello minore che ha venduto meno unità e di conseguenza interessa meno gente. Però questa risposta ha suscitato in me ( e penso anche in altri utenti) altre domande tra cui questa: << Come mai il nostro è un sub-forum però dove molto spesso vengono generate nuove discussioni ed è spesso molto attivo, invece ci sono altri forum come quello dell' Xperia Active (che si trova in primo piano tra i forum Sony Ericsson) che conta la bellezza di un topic e non vengono mai generati nuovi contenuti? >> A mio parere sarebbe più opportuno gestire la divisione dei forum secondo questi criteri. Grazie per avermi dedicato parte del vostro tempo leggendo questo topic e se questa discussione vi ha appassionato vi chiedo di commentare esprimendo le vostre opinioni. Penso che se tutti gli utenti di Xperia Play presenti nel forum si rivolgessero ai moderatori chiedendo con garbo di inserire ( a condizione che ci sia spazio) il nostro sub-forum tra quelli principali otterremmo un risultato concreto.