CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    si si,nulla da dire sul suo impegno...ma il motivo è stato un altro.
    Comunque non lo è piu..
    salve io fui bannato la prima volta perche in chat indicavano che il gs2 era il meglio ed io feci notare che alcuni giochi nn andavano sul gs2 parlando di unaltro sito e fui bannato la prima volta e da li iniziarono le discussioni, solo che ultimamente negli ultimi 4/5 giorni nelle news molti utenti han parlato di altri siti compreso quello a cui accenai io per far leggere i commenti di chi non funzionava quel tal gioco e fui bannato per la prima volta, solo che a quegli altri utenti non li avete bannati poi , era solo per puntualizare, ora torniamo a noi la vacanza forzata mi ha distrutto, tranquilli nn ci sn andato su altri lidi, anche se vi ho seguito nell'ombra .

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, io ci saro di meno e se avete notato da quando sn mancato io la sezione si e un po afflosciata dato che si e dovuto creare questo topic, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto basta chiedere e quando ci saro se leggero una richiesta di aiuto cerchero di tornare per dare una mano, per il momento non torno del tutto operativo al 100% questa e solo una visita per farvi sapere che io ci sn ogni tanto vi tengo docchio e vengo a trovarvi .

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Infatti mancava qualcuno ma adesso nn torna??


    Inviato dal mio R800i CYANOGENMOD7 usando Androidiani App

    devo pensarci, sentiamoci via email se ti va .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che capitan play sia stato bannato.
    I suoi post non erano "stilisticamente corretti", ma si è sempre impegnato al massimo per cercare di aiutare gli utenti...

    grazie, io ci saro di meno e se avete notato da quando sn mancato io la sezione si e un po afflosciata dato che si e dovuto creare questo topic, ma se qualcuno ha bisogno di aiuto basta chiedere e quando ci saro se leggero una richiesta di aiuto cerchero di tornare per dare una mano, per il momento non torno del tutto operativo al 100% questa e solo una visita per farvi sapere che io ci sn ogni tanto vi tengo docchio e vengo a trovarvi .

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    salve io fui bannato la prima volta perche in chat indicavano che il gs2 era il meglio ed io feci notare che alcuni giochi nn andavano sul gs2 parlando di unaltro sito e fui bannato la prima volta e da li iniziarono le discussioni, solo che ultimamente negli ultimi 4/5 giorni nelle news molti utenti han parlato di altri siti compreso quello a cui accenai io per far leggere i commenti di chi non funzionava quel tal gioco e fui bannato per la prima volta, solo che a quegli altri utenti non li avete bannati poi , era solo per puntualizare, ora torniamo a noi la vacanza forzata mi ha distrutto, tranquilli nn ci sn andato su altri lidi, anche se vi ho seguito nell'ombra .
    A quanto pare,invece, non hai capito proprio nulla del motivo del ban..
    Vabbè

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho passato anni a scornarmi a cercare di capire il latino, ma qui inizia una nuova sfida!!!

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    A quanto pare,invece, non hai capito proprio nulla del motivo del ban..
    Vabbè
    Secondo il mio modestissimo parere, l'utente è stato bannato e ha scontato la sua punizione anche se non ne conosco i motivi.. quindi mi sembra piuttosto grottesco questo scambio di battute tra moderatore/utente del tipo: "sono stato bannato per questo", "no non è vero sei stato bannato per altri motivi".. questo è un forum dove si discute di altre cose molto più interessanti e dove la gente chiede e ottiene un aiuto.. in questo capitan play è sempre stato encomiabile.. punto
    firmato: un utente che segue e vive il forum per passione

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma siamo in un topic del cazzeggio dove si parla di cazzate...dove lo stesso utente fa passare per cazzari i mod...al contrario il mod, educatamente, ha dimostrato che l'utente in questione non ha capito nulla del motivo del ban, rigirando la "cazzarità".

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    ma siamo in un topic del cazzeggio dove si parla di cazzate...dove lo stesso utente fa passare per cazzari i mod...al contrario il mod, educatamente, ha dimostrato che l'utente in questione non ha capito nulla del motivo del ban, rigirando la "cazzarità".
    Hai ragionissima.. ho solo espresso un mio parere personale.. in quanto ritengo che questi battibecchi lascino un po il tempo che trovano.. lungi da me far polemica

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scrivo qui perchè mi pare il posto migliore.
    mah, bel consiglio che ho dato su come scaricare "roba illegale" (neanche menzionata)--> usare google... -.-" (come se nessuno lo sapesse e abbiamo dato il via alla pirateria)
    Ultima modifica di Frankieee; 04-04-12 alle 16:32

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy