CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Zpak usa Crash Bandicoot per Psxperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zpak usa Crash Bandicoot per Psxperia

    ragazzi ho girato il mondo ma nn riesco a trovare la zpak di crash usa... attenzione da nn confondere con la APK, quest'ultima l'ho trovata molto facilmente ma la zpak nn sò prorpio dove vedere ='(

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1. lo zpak si scarica tramite l'apk USA (con quella EU come hai visto si ha lo schermo nero);
    2. non è più necessario scaricare i file, se vai circa 6 discussioni sotto la prima c'è una che ho aperto: https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
    Ultima modifica di Frankieee; 13-03-12 alle 22:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    1. lo zpak si scarica tramite l'apk USA (con quella EU come hai visto si ha lo schermo nero);
    2. non è più necessario scaricare i file, se vai circa 6 discussioni sotto la prima c'è una che ho aperto: https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
    continuo a nn farci partire sopra giochi sopra ! in che senzo la zpak usa si scarica tramite la apk ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma hai seguito quella guida + VIDEOTUTORIAL??? -.-"
    basta scaricare psxperia da lì, seguire la guida (che ti fa vedere proprio tutto quel che bisogna fare) e basta.

    Cmq se hai l'apk USA, la installi, la fai partire e ti chiedere di scaricare i contenuti aggiuntivi USA (ossia lo zpak), questi contenuti aggintivi (=zpak) andranno nella cartella della SD Android/data con il nome "playstaion...ncua94900_1" (non ricordo esattamento ma più o meno è così il nome, attento a "ncua94900_1" con cui dovresti distinguere lo zpak USA da quello EU).
    Quelli sono i dati che ti servono oltre l'apk USA da utilizzare nella finestra "extract" di Psxperia.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee
    ma hai seguito quella guida + VIDEOTUTORIAL??? -.-"
    basta scaricare psxperia da lì, seguire la guida (che ti fa vedere proprio tutto quel che bisogna fare) e basta.

    Cmq se hai l'apk USA, la installi, la fai partire e ti chiedere di scaricare i contenuti aggiuntivi USA (ossia lo zpak), questi contenuti aggintivi (=zpak) andranno nella cartella della SD Android/data con il nome "playstaion...ncua94900_1" (non ricordo esattamento ma più o meno è così il nome, attento a "ncua94900_1" con cui dovresti distinguere lo zpak USA da quello EU).
    Quelli sono i dati che ti servono oltre l'apk USA da utilizzare nella finestra "extract" di Psxperia.

    Io ho provato a convertire tomb raider 5 ed Harry Potter 1 e 2 ma mi dice impossibile installare. Il file da usare per convertire in apk è iso?
    Ho tanti altri giochi da fare come tutti gli altri tomb raider, tutti i crash e molti altri.
    Le iso le ho generate dai cd originali.
    Se qualcuno fosse riuscito a convertire i primi tre potrebbe passarmeli tramite un p.m.?


    Inviato dal mio mitico Xperia Play.
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dai cd è un po' più complesso penso (mi ricordo per ps2), i file possono essere iso, bin, img...
    Io ho trovato la rom dei psx e convertito quella direttamente ti conviene fare così...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel forum e possiedo un xperia play sono un paio di mesi che provo a metterere giochi PlayStation su xperia play senza alcun risultato!!!!ho provato a usare sia psxperia 1.0 con lo zpack e apk che sono installati già sul mio cellulare e non mi funziona!!! poi ieri ho scaricato psxperia 2.0 su link forum e neanche li ho avuto buon risultati e non riesco a trovare il zpack e apk nella cartella compressa......poi un'altra domanda i giochi originali siccome ho solo quelli come si fanno a convertire in .iso con immagine .bmp??????Quale programma bisogna scaricare???? sto impazzendo x fare sto lavoro Grazie mille!!!!!!!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    prova a seguire la guida che ho linkato qua (video), scaricando psxperia dal link: https://www.androidiani.com/forum/so...-easy-way.html.
    I giochi cercali in .iso, .img, .bin e convertili con psxperia...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ancora io l'ho letta 3 volte la guida tradotta in italiano ma non riesco a trovare l'apk e la zpack li nel video fa vedere solo quando mette il gioco su xperia non fa vedere da dove prende sti 2 maledetti file neanche italiani!!!!!!! poi dove li trovo i giochi in formato .iso???io possiedo solo i giochi originali!!!!!!GRAZIE MILLE

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gia89 Visualizza il messaggio
    scusami ancora io l'ho letta 3 volte la guida tradotta in italiano ma non riesco a trovare l'apk e la zpack li nel video fa vedere solo quando mette il gioco su xperia non fa vedere da dove prende sti 2 maledetti file neanche italiani!!!!!!! poi dove li trovo i giochi in formato .iso???io possiedo solo i giochi originali!!!!!!GRAZIE MILLE
    ti ho linkato apposta psxperia su XDA con i dati già caricati (senza bisogno di apk + zpak), scaricalo da lì.
    C'è sia la guida "HOW TO USE IT", oppure segui il video come fa, devi direttamente convertire il gioco che vuoi...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy