CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

xperia play da ebay tedesco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    xperia play da ebay tedesco

    ragazzi vi chiedo un aiuto! cercando su internet ho trovato un venditore tedesco che su ebay vende l'xperia play ad un prezzo di 219,99 Eur. questo il link:

    sony xperia play | eBay

    se fate caso però i primi tre risultati sono tutti dello stesso venditore che vende il cell a 219,99...oppure a 229,99...oppure a 239,99. non conoscendo però il tedesco non riesco a capire la differenze tra i tre prodotti! voi riuscite a darmi una mano? grazie!

    Simone

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prima sul sito tim e in quelche svendita stava a 199€, ma penso non ci sia più, cmq quello è il prezzo massimo che si dovrebbe spendere...
    Ultima modifica di Frankieee; 05-07-14 alle 17:02

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    poi prima sul sito tim e in quelche svendita stava a 199€, ma penso non ci sia più, cmq quello è il prezzo massimo che si dovrebbe spendere...
    ah sarei d'accordissimo anch'io...solo che non ho trovato da meno! tu hai in mente qualche sito dove possa trovarlo a 199 Eur???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    eh facendo una ricerca solo la tim lo aveva a 199, altrimenti minimo si va sui >250, non saprei cosa dirti dubito anche che ci saranno altre promozioni in generale...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    su ebay ho trovato questo che costa un pelo meno (230 eur) e funziona anche in italia:

    Sony Ericsson Xperia PLAY Ex-Demo LIBRE / Envío 24h/Tienda física Granada in Móviles y Accesorios , Móviles Libres , Sony-Ericsson |eBay

    che tu sappia tutte le xperia play hanno i sei giochi preinstallati??? (the sims 3, fifa10, etc etc)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si ce li hanno, possono cmabiare a seconda della rom montata, ma gli r800i come penso che sia quello dovrebbe avere quelli standard.
    Non conosco lo spagnolo, penso che questo sia accettabile, mi pare di aver capito che è stato usato come esposizione, quindi non è il massimo, ma va bene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy