Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mikivodafone3408
I pad funzionano per memoria intendi la ram o la memoria interna?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Intendo la memoria interna con i c s centro installazione avevo 380 mb di memoria libera
Quanta te ne rimane con quella configurazione????
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers97 usando Androidiani App
-
380 come te
-
Quote:
Originariamente inviato da mikivodafone3408
380 come te
Ottimo!!!! Io più uso l'ics più ne sono soddisfatto, però ed è un grosso però oggi stavo giocando ad asphalt 6 hd e non si può giocare!!! La texture delle luci viene visualizzata sotto forma di righe rosa!!!! Qualcuno sa come risolvere???? Qualcuno sa come aiutarmi??
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Rimangono 300mb di spazio sulla rom :-)
-
Stra sconsigliata. Si riavvia il cellulare da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatino7
Stra sconsigliata. Si riavvia il cellulare da solo.
Ma vedi il perchè si riavvia da solo invece di trarre conclusioni affrettate xD
-
Allora, al momento dell'installazione iniziale avete fatto "wipe data" e "wipe cache", pensateci e se no reinstallate la rom facendo questo procedimento e vedrete che non avrete più problemi. ;)
-
Quote:
bayers97
Allora, al momento dell'installazione iniziale avete fatto "wipe data" e "wipe cache", pensateci e se no reinstallate la rom facendo questo procedimento e vedrete che non avrete più problemi. ;)
Ciao bayers97,
Hai provato la AOKPlay 3.1? Quando la installo non mi funge ne wifi e ne bluetooth (uso kernel fx 126) dici che dovrei provare un altro kernel o mi sconsigli la rom? Vorrei una rom fluida, tu hai ancora la Darkforest?
-
Allora, io direi di aspettare la prossima build, dato che devono aggiungerlo il WI-FI non è un problema di kernel, al momento ho la ICS Beta che ho fixato con alcune mod e tweaks, probabilmente ci sarà l'aggiornamento ufficiale tra un pò quindi ci sarà da ripristinare l'aggiornamento OTA. :cool:
-
Quote:
bayers97
Allora, io direi di aspettare la prossima build, dato che devono aggiungerlo il WI-FI non è un problema di kernel, al momento ho la ICS Beta che ho fixato con alcune mod e tweaks, probabilmente ci sarà l'aggiornamento ufficiale tra un pò quindi ci sarà da ripristinare l'aggiornamento OTA. :cool:
Ann ok allora per ora smanetto solamente! Per poi passare all'aggiornamento ICS UFFICIALE (se uscirà) farai una guida? Non saprei la procedura per mettere quello ufficiale quindi tienici aggiornati in questo post x°D