CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 363
Discussione:

Installazione Rom ICS definitiva!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie bayers97 ma non ho ancora capito se per passare dalla ICS AOKP Play a Gin2JellyBean devo solo installare lo zip da recovery o devo prima flashare ginger originale e poi installare lo zip da recovery.

    help

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora, devi sapere che alcune Rom hanno bisogno di un Baseband specifico, difatti la Gin2JellyBean utilizza l'EnhancedV2, quindi ti metto il link da dove scaricare tutto, dovrai flashare con flashtool il firmware EnhancedV2 e poi installare il DooMKernel (Con la mitica Recovery Full-Touch!), poi la Rom .ZIP e infine i moduli del DooMKernel, qua sotto ti metto i link...

    Firmware EnhancedV2: R800i_4.0.2.A.0.58_EnhancedV2.zip
    Gin2JellyBean: Free Cloud Storage - MediaFire
    Pagina del DooMKernel: [KERNEL][PLAY][GSM] DooMKernel [Rel:v14][Dt:01/MAY][FW:.42/.58/.62] - xda-developers
    Pagina della Rom: [ROM + THEME] [GSM] [2.3.4] Gin2JellyBean [v1.8.1] |Fast|Smooth|Stable|Eye Candy| - xda-developers

    Nota: Il link della Gin2JellyBean è una Repository e devi scaricare i file della Rom, la Patch e gli Add-On (Facoltativi!).
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  4. Il seguente Utente ha ringraziato bayers97 per il post:

    pyramid666 (26-07-12)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se io ho già scaricato la beta di ics e installato tutto ciò che le riguarda mesi fa, posso passare direttamente alla fase successiva vero? xkè ogni tanto mi si impianta e si spegne da solo!!!con questa nuova versione invece dovrebbe essere tutto apposto vero??

  6. #284
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sei a posto, puoi passare direttamente alla Darkforest e i bug si risolveranno!


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  7. #285
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Se vuoi tenere Gingerbread ti consiglio la Gin2JellyBean, è molto valida e piacevole, comunque se vuoi ripristinare il firmware Stock ho fatto un'apposita guida!
    tu hai provato anche la nxt? é più o meno valida della Gin2jb?
    la gin2jellybean, leggendo su xda mi sembra più supportata, nel senso che ha frequenti updates...
    questi updates possono essere installati direttamente da telefono, oppure ogni volta devo attaccarlo al pc?

    scusa le tante domande, ma sono tentato ad abbandonare la nxt in favore della Gin2gb.... che fò?

    Inviato dal mio notebook usando la tastiera e il mouse

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato anche la NXT, direi che è valida come Rom, ma non mi piace molto, io considero molto più performante e "Accattivante" la Gin2JellyBean, sia l'interfaccia che la velocità in generale, come hai già detto tu è molto aggiornata (Via Patch, quindi non perdi dati e applicazioni), io ti consiglio vivamente di cambiare, ma come dico sempre fai un bel backup!

    Se hai domande in particolare su questa Rom fai pure, l'ho usata per una settimana e devo dire che mi è piaciuta, soprattutto perché ha installato il Lettore Musicale dell'Xperia S, il supporto per il DLNA e i menù/applicazioni rivisitate per assomigliare a Jelly Bean! Quindi... che aspetti?!
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato tutto...e c'è un piccolo problema...non va ne la tastiera ne l'immissione vocale... non posso fare niente!!!

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico,ho riavviato e va la tastiera... ho visto che c'è il gestore della cpu su darkforest... uso questo o scarico setcpu? e hai delle raccomandazioni su come fare i vari settings?

  11. #289
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Si, ho provato anche la NXT, direi che è valida come Rom, ma non mi piace molto, io considero molto più performante e "Accattivante" la Gin2JellyBean, sia l'interfaccia che la velocità in generale, come hai già detto tu è molto aggiornata (Via Patch, quindi non perdi dati e applicazioni), io ti consiglio vivamente di cambiare, ma come dico sempre fai un bel backup!

    Se hai domande in particolare su questa Rom fai pure, l'ho usata per una settimana e devo dire che mi è piaciuta, soprattutto perché ha installato il Lettore Musicale dell'Xperia S, il supporto per il DLNA e i menù/applicazioni rivisitate per assomigliare a Jelly Bean! Quindi... che aspetti?!
    Backup della attuale nxt 1.1 ce l'ho
    Backup apps+dati con titanium ce l'ho
    Backup della rubrica ce l'ho...
    Direi che non manca nulla...

    Quando ho un pò di tempo libero faccio uno wipe, flasho l'ultima release di gin2jellybean e ripristino tutte le mie apps & affini


    Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2

  12. #290
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    EDIT: Post doppio, scusate


    Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy