Originariamente inviato da mikivodafone3408
Intendo la memoria interna con i c s centro installazione avevo 380 mb di memoria libera
Quanta te ne rimane con quella configurazione????
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers97 usando Androidiani App
Intendo la memoria interna con i c s centro installazione avevo 380 mb di memoria libera
Quanta te ne rimane con quella configurazione????
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers97 usando Androidiani App
380 come te
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Ottimo!!!! Io più uso l'ics più ne sono soddisfatto, però ed è un grosso però oggi stavo giocando ad asphalt 6 hd e non si può giocare!!! La texture delle luci viene visualizzata sotto forma di righe rosa!!!! Qualcuno sa come risolvere???? Qualcuno sa come aiutarmi??
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Rimangono 300mb di spazio sulla rom :-)
Stra sconsigliata. Si riavvia il cellulare da solo.
Allora, al momento dell'installazione iniziale avete fatto "wipe data" e "wipe cache", pensateci e se no reinstallate la rom facendo questo procedimento e vedrete che non avrete più problemi.![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Allora, io direi di aspettare la prossima build, dato che devono aggiungerlo il WI-FI non è un problema di kernel, al momento ho la ICS Beta che ho fixato con alcune mod e tweaks, probabilmente ci sarà l'aggiornamento ufficiale tra un pò quindi ci sarà da ripristinare l'aggiornamento OTA.![]()
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™