Si, questa è una soluzione, ma non so se te la rileva, dato che la partizione creata da S2E ha dei parametri diversi, provaci se riesci fammelo sapere, così ci do un occhio! :-$
Visualizzazione stampabile
Si, questa è una soluzione, ma non so se te la rileva, dato che la partizione creata da S2E ha dei parametri diversi, provaci se riesci fammelo sapere, così ci do un occhio! :-$
il wipe data per il tastierino l'avevo fatto come da guida
lo rifarò tra un po'
ho appena reinstallato tutte le applicazioni e i giochi e non vorrei perderle!
torcia per xperia non la trovo su play store
i messaggi li avevo salvati con sms backup & restore
e li ho recuperati con lo stesso programma
e non trovo aggiorna nelle impostazioni.... sbaglio qualcosa?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
Gheghe sei un grande!!!!
Non so come si fa il thanks dalla app ma grazie ora il mio play è come lo volevo!!!
Perciò grazie a tutti!!!
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers 97 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
ci guarderó ora avrei un'altra domanda...
Qualcuno sa come usare l'output vocale???
Ho visto che c'è ma non so come usarlo....
Ciao
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayer 97 usando Androidiani App
scusate ma ho un problemino....isatallato il kernel accendo il tel per mandarlo in recovery ma rimane con lo schermo nero e il led blu ogni tanto si accende...cosa ho sbagilato?
ciao a tutti ! mi sono iscritto per dirvi le mie prime impressioni...fa schifo XD dopo una giornata di prova ho deciso di tornare alla stock ! perchè? lento e scattoso , la tastiera si attiva e non si attiva , e se si attiva rimane attiva in eterno , costringendo a togliere la batteria , ah si ho flashato circa 3 volte ! mia opinione : SCONSIGLIATA!
Allora, vorrei sapere dov'è lento e scattoso? A me gira una meraviglia e la stock in confronto è lentissima, se fossi in te penserei in un guasto interno del telefono! rotfl (Scherzo). Comunque io aspetto il prossimo aggiornamento di questa Rom, che arriverà tra una settimana circa! ;)
Confermo che gira bene... magari senza oc non fluidamente ma non a scatti di sicuro!!! Unica cosa @bayers97 ho fatto il wype data.... non va ancora il tastierino in chiamata e nel drawer non é possibile visualizzare lo sfondo del tema
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers 97 usando Androidiani App
Che strano... comunque adesso sono occupato con un'altra Rom, un porting dall'ICS dell'Xperia Ray che secondo me risolve tutti quei piccoli bug della Rom ICS Beta! :p