Quote:
Originariamente inviato da bayers97
Ma invece per aggiornare????
Inviato dal mio R800i ics grazie a bayers 97 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma invece per aggiornare????
Per aggiornare cosa? o_O
Quote:
Sony dovrebbe aggiornare ics se non ho capito male.... ma noi con rom modify non possiamo aggiornare giusto? Quindi poi dovremo poter aggiornare no?????
guarda è lento quando apre i menu ! poi per esempio mi arriva un messaggio? accendo lo schermo mando il messaggio , invio del messaggi oe lo metto in standby, poi lo riapro , la tastiera dei messaggi c'è e non si preme nulla su di essa, e come se non rispondesse ! bloccandomi meta schermo del telefono
Si Hirobrike, per questo esiste il Modding, adesso provo quella Ported dall'Xperia Arc, vi farò sapere!
Gigilattina, ma cosa ci hai fatto dietro?! Questa cosa probabilmente è successa solo a te, a me è sempre funzionato correttamente, comunque nel caso ti consiglio di tenere la Stock o di provare a cucinartela da solo, ti consiglio la CyangenMod 9 e fammi sapere come ti trovi! ;)
a quanto pare si solo a me succede ! ho provato la cyanogen 7.1 ! i pad non funzionano -.-!! non avro mai pace XD
ora ho la stock .62 con doomkernel ! ah si ho controllato la cyanogenmod 9 è in fase RC (credo che sia in fase di beta) giusto? e non hanno rilasciato nessun changelog per dire difetti della rom ! quindi è una completa incognita quella rom !
Bhe, se intendi la CM9 del team Free Xperia Project è in fase beta, mentre sul sito ufficiale di CyanogenMod c'è la versione rilasciata ufficialmente, funziona bene e la maggior parte dei bug sono stati risolti! :)
Scusate ragazzi, sono un novellino e vorrei qualche informazione sulla ROM...Tempo fa ho installato la CyanogenMod 7 sul mio Play, ma non è stata una grande esperienza (pad non funzionanti, finestre di errore col bluetooth, ecc.). Ora ho la stock e mi trovo molto bene, ma questa Rom ICS mi attizza alquanto...mi consigliereste questa Rom o c'è ancora qualche bug che potrebbe infastidirmi? Ci sarà perlomeno qualche bugfix per aggiustare gli eventuali problemi?
Grazie in anticipo...
Allora, se sei una persona che usa molto il telefono (Per lavoro, per il tempo libero...) e non vuoi bug e problemi non te la consiglio, fino a quando non uscirà una versione finale i bug ci saranno sempre, ti consiglio di aspettare oppure provare questa, in circolazione ci sono parecchie rom funzionali e da provare, fai una ricerca in giro, e se non trovi niente prova questa! ;)
Quote:
Eeeemmm posso dissentire??? Io uso parecchio il dell internet mail giochi download e tutto quello che mi viene in mente ma nessuna bug per ora!!! Unico dettaglio in riproduzione i video fatti dal cell col programma originale tendono a scattare ma solo col player di serie io con mx guardo anche file .avi e no problem