Visualizzazione stampabile
-
Allora, chiariamo subito che il backup in recovery conserva l'intera rom, e ripristinando il backup verrà ripristinata la scorsa versione, quindi usa titanium backup e fai un backup di tutte le applicazioni utente, in modo da poterli ripristinare a ogni cambio di rom! ;)
P.S.S. Grazie! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Allora, chiariamo subito che il backup in recovery conserva l'intera rom, e ripristinando il backup verrà ripristinata la scorsa versione, quindi usa titanium backup e fai un backup di tutte le applicazioni utente, in modo da poterli ripristinare a ogni cambio di rom! ;)
P.S.S. Grazie! rotfl
no io intendevo di farsi un backup nel caso vada storto qualcosa nel aggiornare il kernel XD io per sicurezza lo faccio sempre così ripristino il telefono e ricomincio cercando di non sbagliare XD
-
Ciao , seguivo la guida per installare la rom , e dopo aver sbloccato il boot loader , mi sono avviato all' operazione per installare il kernel ovviamente rinominato come dici nella guida, l' operazione è andata a buon fine ma non si è riavviato il cellulare che ora è in loop , ho provato con pc companion per ripristinare , ma mi dice che il sw non è originale e non me lo fà ripristinare , volevo sapere se hai info da darmi , magari un consiglio per cercare di recuperare . Grazie
-
Ahia! Hai mandato in brick il telefono avendo effettuato l'aggiornamento via OTA, quando ho il computer ti spiego come sbrikkarlo, abbi un po du pazienza! ;)
Inviato dal mio Xperia Play
by bayers97
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Ahia! Hai mandato in brick il telefono avendo effettuato l'aggiornamento via OTA, quando ho il computer ti spiego come sbrikkarlo, abbi un po du pazienza! ;)
by bayers97
Ti ringrazio , te ne sarei estremamente grato :)
-
Allora, basta che segui la mia guida su come ripristinare il firmware base e sbrikkare il telefono: https://www.androidiani.com/forum/so...originale.html
-
Ragazzi, ho parlato con Keiran, lo sviluppatore principale della Darkforest e a quanto pare non riuscirà a ultimare la rom per questa settimana, dato che è impegnato con il progetto ICX, comunque non cambierà la versione ma ci sarà comunque un bug-fix della stessa versione. Vi tengo aggiornati! ;)
by bayers97
-
Ok ragazzi, ci sono buone notizie, è finalmente uscita la AOKPlay Milestone 6, quindi non esitate a provarla e a dirmi come gira per favore, essendo in vacanza sono collegato al WI-FI dell'albergo da cui non riesco a scaricare niente! :O
Se non sapete come installarla seguite la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/so...p-ics-icx.html
-
le milestone sono tipo le nightly della cm9?
-
No, la Milestone sono le release finale di una certa versione di Android, questa si basa sulla 4.0.4, mentre tra un po lavoreranno per portare anche Jelly Bean 4.1! ;)
by bayers97