grazie sempre pronto e ben informato ;)
Visualizzazione stampabile
grazie sempre pronto e ben informato ;)
ottimo mo provo la milestone 6 dell'aokp :)
Dragon360 quando l'hai installata fammi sapere come gira, ho voglia di provare sia questa che la nuova versione della NeoS che vi segnalo come buona rom da provare, unica pecca non va il TouchPad, ma comunque non è una grande mancanza! ;)
Inviato dal mio Xperia Play
by bayers97
Bayers anche se non hai potuto provarla, secondo te é meglio della rom ics "definitiva" che avevi postato?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho installato questa rom, funziona bene, ancora non ho provato i giochi ma sembra abbastanza buona, l'unica cosa negativa è che non riesco a trovare il widget di timescape ( timescape c'è , ma il widget no.. ) che era molto utile :), c'è un modo per averlo?
Dragon se mancano bravia e xloud le puoi scaricare da questo post della ics definitiva, invece l'applicazione xperia play quella dei giochi mi pare si possa scaricare dal market.
l'ho appena installata, ora comincia il lungo viaggio d'esplorazione di questa rom.
ho già notato una pecca, premendo il tasto di spegnimento e selezionando reboot per la recovery il telefono si blocca e si spegne solo staccando la batteria, ma questo è un'errore da niente.
ciao a tutti
chiedo un piccolo aiuto su come settare correttamente la cpu per ottenere il massimo dai giochi
noto infatti che nba jam e need for speed hot pursuit scattano
(se non è un problema di driver installati nella rom)
non ho setcpu installato ma ci sono altre 2 menu ("darkforest" e "performance" su impostazioni) ... ma non so bene come settarli.
mi sapete dare una mano?
grazie