Puoi fare un unico video con tutte le istruzioni passo passo per installare kernel, rom ecc... E poi una piccola dimostrazione delle funzionalità della rom sempre nello stesso video.
Se conosci l'inglese perndi spunto da XDA ;-)
Visualizzazione stampabile
Puoi fare un unico video con tutte le istruzioni passo passo per installare kernel, rom ecc... E poi una piccola dimostrazione delle funzionalità della rom sempre nello stesso video.
Se conosci l'inglese perndi spunto da XDA ;-)
Direi che l'inglese lo conosco dato che le mie guide si basano su quelle di XDA (File e procedure), infatti parlo spesso con Keiran, il creatore della Darkforest e del relativo Kernel, che viene dall'inghilterra, comunque lasciatemi due orette per preparare tutto, fare il video, montarlo con Sony Vegas e caricarlo e poi vi passo il link e lo inserisco anche nella guida! (Farò due/tre video uno sulla ICS Beta, uno sulla Darkforest e forse una sulla CyanogenMod 9/AOKPlay!) ;)
P.S. Il video sarà in HD! rotfl
Ottimo... Così forse mi convinco a passare a ics... Sono con la nxt 1.1 basata su gb 2.3.4 e mi trovo da dio...
Non sono ancora convinto, ma se trovo una buona rom basata su ics e un kernel con la patch 2 way call-recording... Forse forse aggiorno...
Send by my Xperia Play using Tapatalk 2
Primo video finito, è solo da montare e caricare! ;)
Ora parto subito con il secondo! :p
Perfetto, video caricato sul Tubo, gustatevelo con i Pop-Corn! rotfl
Link Video: Tutorial - Come installare la Beta di Ice Cream Sandwich su Xperia Play - YouTube
Grazie mille per i cmplimenti, comunque ho già uppato il secondo video:
P.S. Gheghe bella la tua Fender! (Io un basso Jaguar Reverse!)
Scusa, ma il video nuovo non funge, c'è stato un problema con l'audio, devo rimetterlo a posto, entro un'oretta è uppato! ;)
Fai con calma, dal video(ottimo) sembri un bravo ragazzo, sn contento xke recentemente vedo crescere parecchio la sezione per il nostro amato play:)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App