Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per l'incoraggiamento, all'inizio avevo paura di fare questo video, ma ho verificato che è servito ed è piaciuto, quindi ripeto... grazie a tutti! rotfl
P.S. Ho problemi col montaggio del video, di solito lo faccio con Sony Vegas, il primo video è andato bene, il secondo non aveva l'audio, quindi domani lo carico con Camtasia! ;)
-
Scusate ancora, oggi sono riuscito a risolvere il problema dell'audio, adesso sto renderizzando, ci metterà dure orette... entro domani mattina sarà uppato... speriamo. :-X
-
Non devi scusarti! Nessuno pretende nulla. Siamo in una community dove lo spirito consiste nell'aiutarsi e condividere le proprie conoscenze vicendevolmente, senza obblighi di tempo o quant'altro...
A proposito di ics: mangia più ram di gb? Riesco a giocare a giochi impegnativi in termini di risorse, senza dover usare i task killer? Qual'è la migliore rom ics secondo te?
Send by my Xperia Play using Tapatalk 2
-
-
metti i link alle tue videoguide anche nel primo post dei tuoi topic!
-
Ok, faccio subito, grazie di avermelo ricordato! ;)
-
Però sono un pò scettico sul mettere ics sul play, che non ha molta ram... poi non sò se esistono kernel per ics con la patch 2way call recorder. Uso callrecorder e vorrei continuare ad usarlo con ics...
-
Bhe, se vuoi faccio una prova col mio, ho il kernel di Keiran installato, provo e poi ti faccio sapere, comunque il fattore ram non influenza, il sistema gira fluido e senza rallentamenti! ;)
-
Saresti molto gentile!
Io uso callrecorder v1.2.2 questa: http://depositfiles.com/files/e06kno7hz
Ti faccio qualche screenshot delle impostazioni che devi mettere.
Devi provare a fare una chiamata (al callcenter del tuo operatore, così non spendi soldi) e parlare.
se il tuo kernel ha la patch 2way call recorder, quandi riascolti la registrazione dovresti sentire sia la tua voce che quella dell'interlocutore a pari volume.
Ti ringrazio in anticipo!
-
Sisi, so come funziona, l'ho usato un po di volte (Prima che brikkassi il telefono...), poi non l'ho più usato comunque adesso sto settando tutte le impostazioni, poi provo! ;)