Visualizzazione stampabile
-
allora l'ho settata con interactive a 460-1113 come normale, con profili battery <=50 C° 700-60 interactive, screen off 245-61 powersave , battery 40% 900-61 power save e poi quando gioco a pes gli ho messo smartass 1113-768 ...per i vari "governor" sono andato ad intuito, interactive credo sia che pompa la cpu solo se "stimolato" , powersave che cerca il risparmio di batteria, smartass pompa al massimo quando può ...gli altri non saprei,che dici,ho fatto una cappellata a settarlo csi?
-
speriamo che csi facendo duri di + la batteria e che la smetta di riavviarsi!!!
-
-
LoL, la sto già usando e funziona bene!
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragon360
Sembra carina, anche il face unlock sembra si possa abilitare...domanda. a chi ha provato la rom, è fluida e stabile? Io provando ics+++ sono rimasto male visti i continui crash e reboot( come ho iniziato a installare qualche app) ...ora con aokp non posso assolutamente lamentarmi, sempre fluido, completa personalizzazione, cosa che non si può dire a ics+++ che è una rom assetata di ram...
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Si, ti do regione riguardo alla ICS++, la Markphytons funziona bene, basata su ICS di Xperia S con parecchie funzioni della gamma NXT, comunque sono tornato alla AOKP, aspetto anche che rilascino la release finale della MIUI porting dall'Arc, vi farò sapere! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Si, ti do regione riguardo alla ICS++, la Markphytons funziona bene, basata su ICS di Xperia S con parecchie funzioni della gamma NXT, comunque sono tornato alla AOKP, aspetto anche che rilascino la release finale della MIUI porting dall'Arc, vi farò sapere! ;)
io mi sto alla NXT 1.2 va troppo bene non posso levarlaa !! X°D
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragon360
Quote:
Originariamente inviato da bayers97
io mi sto alla NXT 1.2 va troppo bene non posso levarlaa !! X°D
La nxt 1.2 è basata su ginger? E se si, il pad funziona senza problemi?
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
-
Si, la NXT è basata su Gingerbread 2.3.7 e il Pad funziona davvero bene, niente da dire, ma non riesco a rinunciare alle funzioni di Ice Cream Sandwich! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Si, la NXT è basata su Gingerbread 2.3.7 e il Pad funziona davvero bene, niente da dire, ma non riesco a rinunciare alle funzioni di Ice Cream Sandwich! ;)
Sei troppo smanettone xD