Lo so, LoL oggi provo la Aplha di Jelly Bean! roftl
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so, LoL oggi provo la Aplha di Jelly Bean! roftl
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
bayers, intanto complimenti per i video, utilissimi per chi si è avvicinato da poco al mondo del modding (come il sottoscritto). Vorrei chiederti se installando la Rom c'è un modo per non perdere i giochi, sopratutto quelli pesantini, o comunque i salvataggi di questi, perchè reinstallare tutto da capo mi fa passare la voglia di cambiare Rom... xD
Allora, ti dico subito che i giochi di cui hai scaricato i dati sono salvati nella tua Micro-SD, quindi a meno che tu non la formatti non perderai i tuoi dati, l'unica cosa che devi fare è conservare l'APK dei tuoi giochi, oppure devi averli comprati sul Market/Gameloft/EA (Dipende che giochi sono). ;)
Capito...ma i salvataggi vengono salvati nella cartella d'installazione sulla sd oppure sulla memoria interna del cellulare? Perchè in tal modo perderei tutti i dati...
Come ho scritto in precedenza tutti i dati dei giochi vengono salvati nella SD quindi anche i salvataggi! ;)
Uhm, ok, grazie mille, esaustivo come sempre...! :D
Di niente, se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks per farmi "Crescere"... >:O
P.S. Troppo bella la nuova faccina! :D
Ma stai scherzando spero! Essendo una Alpha fa fatica addirittura a stare accesa, si continua a riavviare anche se il GamePad funziona, non funziona la chiamata e la rete Mobile, prestazioni niente da dire, funziona benissimo ma come ho già detto è instabile aspetto il prossimo aggiornamento, vi tengo aggiornati! >:O
Ciao io con la rom di questa guida mi ero trovato bene ma Non funzionavano un sacco di giochi.... Ora sono tornato alla rom di cada con doomlord.... Qualcuno sa se tra le nuove ics c'è una che vada tipo l'originale??? Almeno coi giochi
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App