scusate, ho scaricato asphalt 6 ma si chiude dopo il video iniziale. A voi va? (con darkforest)
scusate, ho scaricato asphalt 6 ma si chiude dopo il video iniziale. A voi va? (con darkforest)
Ultima modifica di grimpowa; 20-09-12 alle 19:15
qualcuno mi dice come tornare alle impostazioni di fabbrica dopo aver installato la dark forest? c'è una guida sicura? lo rivorrei vergine vergine magari anche con le impostazioni di fabbrica,in attesa che esca la cynogenmod 10 stabile stabile... aiutatemi please..
Guarda fra le mie guide, ne ho fatta una apposta per il ripristino.![]()
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
il link del kernel non va aiuto non so come proseguire
praticamente clicco sul link e il browser mi apre una scheda con dei geroglifici almeno fino a ieri , oggi ho provato e ha scaricato xd tutto ok l'unica cosa mettendo il kernel e rom ri-cancella tutto? intendo dati, account? la beta ics che ho per ora non va bene? cioè differenze dala rom definitiva???
Ultima modifica di blaszkonintendo; 29-10-12 alle 10:01
si, ti cancella tutto..e quello che non ti cancella (cache e davilk) lo dovrai fare tu da recovery...così potrai avere una rom pulita...ovviamente puoi fare backup di rubrica (direttamente tramite account google) e applicazioni tramite i vari programmi Titanium Backup e link2sd tanto per citarne alcuni....tutto ciò che è nella sd non viene toccato ma se hai la partizione ext ti conviene cancellarli quei dati...
ICS BETA vs ICS DEFINITIVA sicuramente la beta rimane una beta però non ti scordare che la ICS DEFINITIVA ha ormai qualche mese ed è stata abbondantemente superata...ti consiglio, prima di cancellare i tuoi dati, a leggere tutta questa discussione, dove viene specificata anche la differenza tra rom gb e rom ics...la trovi qui
Se ti serve altro, chiedi pure![]()
mi occorre aiuto perchè dopo sta rom non riconosce i giochi psx con certificazionr nemmeno fatti con il prog apposito che fare??
anche a me il link del kernel non va??? come devo fare??