Ciao Gigidisco, a me il link funziona ho appena provato...ti scarica in automatico un file .img...
il dial dei numeri e buggato nella rom come optare a sto problema? ho messo un altro ma non risolve perchè nelle chiamate attiva l'errato
scusate ma posso installare questa rom senza passare dalla beta stock?
Si, io quando la installai mesi fa' ho seguito la procedura dall' installazione del kernel direttamente, ovviamente una volta installato il kernel non lo puoi accendere e far girare con GB perche' se no si riavvia in continuazione, devi cambiare rom per forza... Potresti fare il boot, mettere il kernel e subito dopo la rom ICS definitiva...pero' fidati, se e' la tua prima "flashata" di rom SEGUI LA GUIDA passo passo per evitare errori e cellulare in brick...ci metti quanto? una mezz'ora in piu' esagerando, ma sei sicuro di avere un telefono funzionante e senza problemi...
grazie omonimo, si in effetti è la mia prima flashata e quindi penso che userò il metodo della guida anche perchè non ne capisco molto di rom, kernel ecc...
ho installato poche ore fa questa rom e sto piano piano provando tutte le caratteristiche, ho notato che gli analogici danno problemi, cioè se funziona uno non funziona l'altro e poi altri problemi... cosa posso fare per risolvere?
Mmm non so...io non ricordo di avere avuto questi problemi...forse e' meglio aspettare la risposta di qualcuno piu' esperto...
Comunque sia, come ti sei trovato flashando il tutto? problemi, dubbi, domande?![]()
devo dire che come prima flashata mi è andata molto bene visto che non ho avuto problemi (apparte l'installazione dei driver che non mi ha per nulla scoraggiato e che ho risolto in nanosecondo). l'unica cosa che avrei voluto sarebbe stato una bella lista delle cose che funzionano e di quelle che non funzionano come gli analogici (cosa che spero di risolvere). La fluidità non mi ha per niente colpito e non ho ben capito come funziona l'overclock dato che non noto la differenza da 1ghz a 1.6ghz. mi sembra comunque una rom molto ben fatta anche se il mio play ha visto solo questa. consiglio a chi volesse cimentarsi con questa rom di fare come me seguendo per filo e x segno la guida.
problema abbastanza grave: come faccio a fare screenshots?
Se non e' presente l' icona screenshot nel menu' che appare tramite tasto power, gli screenshot li puoi fare premendo in contemporanea il tasto power con il tasto vol -
Per gli analogici non so che dirti, a me funzionavano come quando avevo gingerbread
PRESTA MOLTA ATTENZIONE ALL' OVERCLOCK! non e' da andarci alla leggera, non puoi lasciarlo perennemente a 1.6 ghz, dopotutto e' un processore pensato per 1 ghz!!!
Le differenze ci sono, fidati di me, sulla rom non li noti perche' magari e' abbastanza leggera da girare fluida anche solo con 1 ghz, io tempo fa provai a installare su una rom GB abbastanza leggera (la cyano 9) Real Racing 2...senza overclock era un lag continuo, per avere un minimo di fluidita' dovevo overclockare a 1.5 con governor Performance (in pratica rimane sempre a 1.5)
Quei livelli di frequenze li dovresti toccare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per bisogno!!! (es. quando hai un gioco o un app particolarmente pesante o non pensata per il play)
I settaggi che i i developers di XDA preferiscono sono solitamente min 249, max 1305, governor smartass (o smartass v2 che e' meglio) e scheduler I/O...queste sono le impostazioni che molti adottano, compreso me e che sinceramente non mi hanno mai dato problemi e ho un telefono sempre fluido con qualsiasi rom...