Anche a me stessi bug tranne per i dati che funzionano perfettamente al primo avvio niente tastiera ma basta riavviare e sei ok
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me stessi bug tranne per i dati che funzionano perfettamente al primo avvio niente tastiera ma basta riavviare e sei ok
Ciao, anch'io ho un xperia play! Attualmente ho solamente il doomkernel v14, adesso vorrei passare ad una rom e sono indeciso tra la nxt e la darkforest.. vorrei sapere se in questa che avete installato funziona l'hotspot wi-fi. vi ringrazio..
altro bug: non riesco a bloccare le applicazioni tramite titanium...l'ho installato tramite .apk, già disinstallato ma non va...in pratica, mi fa bloccare le applicazioni con tanto di messaggio di ok, però le applicazioni non sono bloccate e rimangono visibili nell'elenco applicazioni...
io l'ho installata oggi ora ci smanetto un po però la guida è chiara e fatta bene!!!!!
a dopo per vedere se ci sono grossi problemi!!!
giusto perchè non hoo voglia di leggere tutte le 9 pagine:
-l'overclok non è fisso ma interattivo e si può settare in molti modi (si sconsiglia sopra 1.3)
-il game pad va almeno per ora
-il cell non è lento ed ha migliorata la grafica
-io ho un tablet samsung galaxy 10.1 e il setting è pressochè identico
-nessun problema con fotocamera e video
-la cosa più importante secondo me da segnalare che comunque viaggia su rom ufficiale sony con tanto di logo all'accensione
-per me che lo uso molto in macchina è importantee dire che va molto meglio la composizione vocale
-su questo non ci giuro ma la grafica sembra migliorata i widget 3d ora hanno più profondità la 3a dimensione è "palpabile"
-altra cosa secondo il mio utilizzo importante ci sono i widget si serie della galleria e di timescape
-migliorata la personalibilità del cell
-memoria libera interna (il play ne ha veramente poca!!!!) 380 mb WINNER!!!
boh secondo me la prima impressione è che sia eccezionale tra una settimana quando avrò considerato meglio il tutto vedrò se ci sono problemi ma per ora consiglio questa guida come miglior soluzione per avere qualcosa di originale e di funzionale
altre prove prima di queste cm7 e cm9 ma non sono riuscito a risolvere il problema dei pad....
però mi era migliorata notevolmente la ricezione di rete
a lavoro di solito prendevo una tacca con cm7 e 9 potevo viaggiare su internet in modalità edge!!!! vedremo se persiste anche con ics.....
spero di aver dato un'idea chiara e precisa della prima ora con ics se posso risponderò volentieri ad altre domande ma credo che in questo forum persone più saggie e competenti di me non manchino quindi meglio se chiedete a loro
Scusate ragazzi se non posso rispondere ma sono un pò occupato dato che oggi è pure il mio compleanno, adesso ho la CyanogenMod 9 e voglio testare la NXT, vi faccio sapere, semmai faccio un tutorial... :D
Comunque l'HotSpot funziona sia WI-FI che Bluetooth!
Raga ma l overclock ritorna standard ad ogni riavvio! Come fate quali software usate? Io dalle impostazioni alla voce performance voi invece?
Auguri a bayers97!!!
Allora, prima di tutto grazie! rotfl
Poi, ti consiglio di installare via .apk "SetCPU" un programma secondario che ti permette di controllare il clock della CPU, solo che puoi impostare "Set on reboot" che quindi te lo imposta ad ogni avvio! ;)
Ma non va in conflitto con l oc delle impostazioni rom?
No, diciamo che vanno in simbiosi!