Devi passare dalla Beta! ;)
Inviato dal mio Xperia Play
by bayers97
Visualizzazione stampabile
Devi passare dalla Beta! ;)
by bayers97
Scusa ho qualche domanda... :-)
1 basta installarlo senza addon? O servono?
2 ma senza la beta sei sicuro che non funziona? Sembra strano
3 vale davvero la pena mettere ics? A me interessano le prestazioni la batteria e la velocità dei giochi, e meglio ginger o ics per queste mie esigenze?
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
ho provato la roma ICS basata sull'Arc e accoppiata col doomkernel... non sono soddisfatto, manca fluidità generale e pure nella tastiera scatta, che altri kernel ci sono che mi garantirebbero maggiori prestazioni?
Allora Ric90hard, devi passare per forza dalla ICS Beta, devi installare il basement contenuto in essa, secondo me ne vale la pena di installare ICS, comunque fai te, non importa se hai il root, non serve! ;)
by bayers97
P.S. Gli addon non devi installarli per forza!
by bayers97
Matiu, io ho provato il porting dell'Arc e ti posso confermare che con qualunque Kernel funziona lento, prova la NeoS, ne vale la pena! ;)
by bayers97
grazie bayers, sono contento che in questa sezione ci sia un utente esperto e disponibile come te. :)
Oggi ho provato anche la darkforest (l'ultima) abbinata al kernel overclockato ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, senza contare che applicazioni come il PS Store e PS Pocket non si installano nemmeno. :(
Adesso provo la NeoS, vediamo come va... tu adesso su che rom sei?
Adesso sono con la ICS Beta, ma dato che sto tornando dalle vacanze provo la AOKP e la NeoS! ;)
by bayers97
la NeoS è veramente buona... l'unica cosa che mi scoccia è che mancano alcune applicazione che avevo trovato nella versione per Arc come Timescape, e poi PS Store anche qui non funziona :(