Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Rom ics
Ho letto diversi post e parlano di nuove ROM ics , avevo intenzione di metterne su una ma volevo sapere prima quache parere
Vale la pena mettere ics? , la batteria , le prestazioni subiscono un calo?? e se ne vale la pena quale rom mi consigliate nella quale funzioni più o meno tutto???
grazie
-
Ti rispondo per il fatto che ho provato tutte le Rom ICS funzionanti, quindi ti posso dire che la batteria migliora di molto come del resto le prestazioni e la fluidità, se volessi provare qualche Rom ti rimando alle mie guide! ;)
Inviato dal mio Xperia Play
by bayers97
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Ti rispondo per il fatto che ho provato tutte le Rom ICS funzionanti, quindi ti posso dire che la batteria migliora di molto come del resto le prestazioni e la fluidità, se volessi provare qualche Rom ti rimando alle mie guide! ;)
by bayers97
Ciao sono sempre quello che ti aveva mandato un messaggio nella tua guida, mi consigli quindi la darkforest come ROM? e un altra cosa vorrei backuppare il software originale e kernel se possibile (in caso di problemi o se non sono soddisfatto )mi sai dire come fare? GRAZIE:)
-
Per fare un backup devi avere il root e scaricare dal market ''Xperia CWM Recovery'', aprirla e fare ''Install CWM Recovery'' e fare poi ''Reboot into recovery'', si riavvierà e quando comparirà il logo Sony Ericsson comincia a premere il tasto volume basso, così ti entrerà in recovery, ora spostandoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home seleziona ''backup and restore'' e poi ''backup'' aspetta che finisca e avrai il backup di tutto il sistema! ;)
by bayers97
-
Quote:
bayers97
Per fare un backup devi avere il root e scaricare dal market ''Xperia CWM Recovery'', aprirla e fare ''Install CWM Recovery'' e fare poi ''Reboot into recovery'', si riavvierà e quando comparirà il logo Sony Ericsson comincia a premere il tasto volume basso, così ti entrerà in recovery, ora spostandoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home seleziona ''backup and restore'' e poi ''backup'' aspetta che finisca e avrai il backup di tutto il sistema! ;)
by bayers97
OK, posso passare direttamente da ginger a darkforest o prima devo passare alla beta di ics? e le gapps di google ci sono già dentro la rom???
-
mi riallaccio a questo topic per sapere se è possibile far funzionare il PS Store su ICS e avere qualcosa del tip PSXperia che permetta di usare il pad per i giochi PS1.
-
Da quanto sò, puoi usare l'emulatore fpse per giocare ai giochi psx senza alcun problema, mi sembra che funzioni tutto nella rom e i giochi vanno tutti con la rom e il pad quelli supportati
-
infatti io usavo fpse su altri device, in pratica su xperia play non avrò i comandi sullo schermo ma utlizzerò direttamente il pad no? :)
-
Quote:
matiu
infatti io usavo fpse su altri device, in pratica su xperia play non avrò i comandi sullo schermo ma utlizzerò direttamente il pad no? :)
Si, per i giochi supportati dal pad si , mentre con fpse li devi togliere dallo schermo xd
-
Quote:
bayers97
by bayers97
OK, posso passare direttamente da ginger a darkforest o prima devo passare alla beta di ics? e le gapps di google ci sono già dentro la rom???????