CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[DOMANDA]Miglior ROM GB per il PLAY + Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    molto strano a me non da questo problema... non saprei proprio cosa consigliarti dato che non mi è mai successo, speriamo che qualche altro utente commenti magari ha qualche buon consiglio
    Ti giuro, le ho provate tutte... non me lo spiego neanche io!!!
    ho anche provato a reinstallare il doomkernel v14, riflashare il firmware e la rom........ niente, quando tengo premuto il tasto di accensione si impianta e si riavvia.
    Tralaltro non è un vero e proprio riavvio, perchè mi appare subito il logo xperia, non quello del doomkernelv14. Per intenderci, il kernel resta caricato in memoria, si riavvia solo la rom.
    alla fine, preso dalla disperazione sono andato in recovery è ho ripristinato il mio backup (nxt 1.1) e tutto funziona a meraviglia come prima.

quando ho tempo provo gin2jellybean...
    Ultima modifica di deddy84ai; 27-07-12 alle 17:07

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

deddy84ai devi fare prima hard reset *2767*3855# e poi prova instalare tutto dalla paggina che ho postato prima fai tuttto come e scritto.
    Fai prima e dopo wipe cache e dalvik reset.Non e possibile che ti sucede cosi secondo me hai sbagliato qualche passaggio
    Ultima modifica di Takoda; 27-07-12 alle 18:36

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takoda Visualizza il messaggio
    deddy84ai devi fare prima hard reset *2767*3855# e poi prova instalare tutto dalla paggina che ho pstato prima fai tuttto come e scritto.
    Fai prima e dopo wipe cache e dalvik reset.Non e possibile che ti sucede cosi secondo me hai sbagliato qualche passaggio
    Sò come si fa l'hard reset, l'ho già provato ma non risolvo.
    Passaggi non ne ho sbagliati, ne sono sicuro.
    Anche perchè ho cambiato tante rom e kernel senza mai aver problemi, ormai credo di aver capito il procedimento...

EDIT: per sicurezza ho riprovato tutto il procedimento:
    - hard reset tramite codice
    - Wipe data e davlik da recovery
    - il firmware v58 enhanced lo avevo già ma lo ho riflashato comunque
    - Flash della nxt1.2
    - Il kernel avevo già il v14, ma l'ho riflashato lo stesso, e anche i moduli wifi per il kernel
    - fatto ancora wipe data e davlik
    - riavviato il telefono un paio di volte

Risultato: ho perso tempo e non ho risolto! Quando tengo premuto il tasto di accensione si impianta e si riavvia...
    Sono entrato in recovery e ripristinato il mio backup della nxt1.1

Non è un problema comunque, dato che passerò a gin2Jellybean (che mi sembra più supportata dagli sviluppatori, e posso aggiornare direttamente dal telefono con l'app Update Me)
    Ultima modifica di deddy84ai; 27-07-12 alle 17:32

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora problema e di tuo backup che hai lasciato.Io al posto tuo mi toglievo tutto dala scheda Sd e con scheda pulita facevo tutto da capo
    In senso che formatavo la scheda Sd e scarivcavo altra volta Rom NXT 1.2 forse si danneggiato qualche dato.

Questo rom funziona molto bene se non meglio di tutti che ho provato,se problema persiste si denneggiato qualcosa altro -pero non credo

Fai una cosa se ti va torna a rom (42) e poi installa enhanced e NXT1.2 sono sicuro che 1.1 lascia qualcosa che va in conflicto con 1.2 e installa male Rom.Prima pero ti consiglio di formatare la Sd.
    Ultima modifica di Takoda; 27-07-12 alle 18:53

6. Il seguente Utente ha ringraziato Takoda per il post:

deddy84ai (27-07-12)

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Grazie mille takoda... Ma ora stò provando la gin2jellybean e mi sembra altrettanto leggera ma molto più bella come estetica...
    Belli i menù e font di jelly bean. Tanta ram libera, senza usare task killer....
    E le apps/giochi che avevo girano tutti alla perfezione! La provo per un pò e poi valuto... Ma non penso di tornare alla nxt perché a
    la gin2jb mi sembra molto stabile, (è basata su gingerbread!)

Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova come gira Gangster Rio su gin2jellybean perche su NXT 1.2 non gira bene devo guardare xml forse si puo fare qualcosa.Hai installato update 1.8.1
    Ultima modifica di Takoda; 27-07-12 alle 21:13

Banned

Smartphone
    Xperia Play (R800i)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

se la gin2jellybean è meglio la installo ò.ò che ne dite?

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

@ Takoda: Sisi, aggiornato alla 1.8.1
    Gangstar rio mi gira abbastanza bene solo se overclocko a 1.6... Ma così beve la batteria in poco tempo.... Tu sai se è possibile fare undetvolt al processore? Così consumerei meno batteria anche a overclock spinto! (Uso SetCpu)

@ Dragon360: la jin2jb mi sembra molto stabile e reattiva. È sempre basata su gingerbread ma ha interfacce e menù stile jellybean. A me piace molto!
    Provala, così ti fai un'idea! (fai un backup, così nel caso torni alla nxt in un attimo)

Ultima modifica di deddy84ai; 28-07-12 alle 09:14

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Gangster Rio dovrebe funzionare bene overlocato a 1.2 .funziona solo bene con Team Xperia_SE-Tweaked PLAY v1.0 pero questo rom non e stabile come NXT1.2 e funziona male GTA3 invece NXT1.2 va molto bene
    Io vedo che si puo fare poi vediamo ,aspetavo aggiornamento di Gameloft ma niente allora bisogna dare una
    ritocata di gioco.

Che Governors usi e Shaedeluer e un altra domanda hai provato Antutu

Io quando metto a Smartassv2 mi da questo messagio

the current governor smartassv2 , does not support this menu>governors that should support this menu include interactive ondemand conservative, and hotplug.

to use this menu, go back to the main tab and select another governor.If available.If not try flashing another kernel

quando apro SETCPU e vado al Governo
    Sembra che DooMkernel non supporta altri Governors tra ne quelli che dice programa SetCpu
    Ultima modifica di Takoda; 28-07-12 alle 13:53

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Governor: smartassV2
    Scheduler: sio

Ma vorrei un pò di spiegazioni sui governor e gli scheduler... Non ho le idee molto chiare!

Ultima modifica di deddy84ai; 28-07-12 alle 14:01

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio