CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con le applicazioni su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Non sono Fenomeno come te prima disinstalli tutti giochi poi pure flash player, capisco tutto ma no su Xperia Play fare tutte queste cose a me sembra che non stai bene.
    Nokia e fatta proprio per te.

    Ciao

    Ma ritirati... Bimbo ._. Io non ho disinstallato flash Player e nemmeno tutti i giochi....oltre a non saper scrivere non sai leggere??


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ok Ragazzino non c'e problema so leggere bennissimo mi sembra che meglio di te.Ovviamente hai raggione e altra cosa non sono Italiano forse facio qualche sbaglio quando scrivo ma non facio sbagli da cretino come te.
    Non mi va litigare con bambino ma ti consiglio leggere questo che hai scritto fin dala inzio le cose asurde sembra che hai 10 anni io volevo
    soltanto farti capire che sei fuori strada.Poi dici che non hai disinstalato flash player certo se ti ho scritto cosi sicuramente hai letto da qualche altra parte a che cosa serve.Adesso fai Sapiente dopo tutte queste domande cretinose vergoniati- Ciao e fai la finita


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 26-08-12 alle 23:41

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Ok Ragazzino non c'e problema so leggere bennissimo mi sembra che meglio di te.Ovviamente hai raggione e altra cosa non sono Italiano forse facio qualche sbaglio quando scrivo ma non facio sbagli da cretino come te.
    Non mi va litigare con bambino ma ti consiglio leggere questo che hai scritto fin dala inzio le cose asurde sembra che hai 10 anni io volevo
    soltanto farti capire che sei fuori strada.Poi dici che non hai disinstalato flash player certo se ti ho scritto cosi sicuramente hai letto da qualche altra parte a che cosa serve.Adesso fai Sapiente dopo tutte queste domande cretinose vergoniati- Ciao e fai la finita


    Ciao

    Non ti va di litigare ma continui ad insistere?Fuori strada cosa?Ti da fastidio che ho cancellato quei giochetti preinstallati (Bruce Lee, Fifa 10, The Sims 3, Tetris...) che ho finito un sacco di volte?Non ti preoccupare i giochi ce li ho nell'Xperia Play...


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Adesso sono sicuro che sei fuori balcone che me frega a me dei tuoi 4 giochi ma tu non sai con chi parli.Ti saluto e ti auguro buon proseguimento con Android.

    Ciaodeiwid63.gif

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Adesso sono sicuro che sei fuori balcone che me frega a me dei tuoi 4 giochi ma tu non sai con chi parli.Ti saluto e ti auguro buon proseguimento con Android.

    Ciao

    Bella impressione che mi ha dato questo forum -_-


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi basta....! Che avete 10 anni che discutete su queste fesserie...? Siamo qui per darci una mano a vicenda..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy