CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema con le applicazioni su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con le applicazioni su SD

    Da qualche giorno ho i permessi root sul mio Xperia Play e mi sono divertito a cancellare alcune applicazioni preinstallate che non usavo ma occupavano troppi Mb(come Bruce Lee, Fifa10, The sims3 OfficeSuite e anche Google Maps che poi ho reinstallato e spostato su SD)..ma il punto non è questo.Quando accendo il cellulare alcune applicazioni su SD si spostano nell'ultima pagina...(cosa che mi da i nervi D...quindi la mia domanda è questa: come posso impedire lo spostamento di queste app??





    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch io avevo questo problema e mi dava molto sui nervi quindi ti posso capire. Io ho risolto cancellando il launcher e installandone un altro (io ho usato go launcher e ho scarucato il tema del xperia) quindi scaricati un launcher

    Inviato dal mio Xperia Play
    Rom: Next 1.2
    Kernel: Doomkernel 1.4

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbiterandrea
    Anch io avevo questo problema e mi dava molto sui nervi quindi ti posso capire. Io ho risolto cancellando il launcher e installandone un altro (io ho usato go launcher e ho scarucato il tema del xperia) quindi scaricati un launcher

    Inviato dal mio Xperia Play
    Rom: Next 1.2
    Kernel: Doomkernel 1.4

    Ah ma siccome fra qualche giorno faccio il bootloader e installo ICS il problema degli spostamenti può peggiorare o migliorare?


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi continuare a cambiare rom giorno dopo giorno,causa i bug che le rom mod hanno ti consiglio di restare su GB che è la migliore soluzione per il nostro play
    Dammi retta,anchio come te ho provato ics beta-darkforest per curiosità, entrambe non erano male(mangiano molta ram e questo fà male hai giochi) a parte alcuni malfunzionamenti e soprattutto i giochi che non sono piu compatibili e devi rifare tutto..............al secondo giorno mi sono rotto e ho rinstallato gb con doomkernel e ho all'eggerito delle app inutili e il resto collegato con link2sd,ora ho più di 300 MB di memoria interna libera,senza parlare della ram che sta sempre sui 200-210 mb liberi
    comunque fai come vuoi,io ho cercato di darti una dritta

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe
    Se non vuoi continuare a cambiare rom giorno dopo giorno,causa i bug che le rom mod hanno ti consiglio di restare su GB che è la migliore soluzione per il nostro play
    Dammi retta,anchio come te ho provato ics beta-darkforest per curiosità, entrambe non erano male(mangiano molta ram e questo fà male hai giochi) a parte alcuni malfunzionamenti e soprattutto i giochi che non sono piu compatibili e devi rifare tutto..............al secondo giorno mi sono rotto e ho rinstallato gb con doomkernel e ho all'eggerito delle app inutili e il resto collegato con link2sd,ora ho più di 300 MB di memoria interna libera,senza parlare della ram che sta sempre sui 200-210 mb liberi
    comunque fai come vuoi,io ho cercato di darti una dritta

    Ok...cercherò di ragionarci su prima di "commettere" questo aggiornamento xD...comunque una
    cosa che non ho ancora capito...Adobe Flash Player serve sul mio dispositivo oppure lo posso disinstallare tranquillamente?

    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai comprato un Telefono non adato per te se tu vuoi disinstalare Adobe flash player ma te rendi conto che fai ti voglio ricordaare che xpreria Play e estata progetata esclusivamente per Giocare e aposto ha G-PAD e tutte altre cose.
    Qua ragazzi ti stano portando su buona strada ma tu spari queste domande asurde-ti do un buon consiglio compra ti una Nokia piu semplice cosi non disinstali niente.

    Chiudete questa discusione

    Ciaodeiwid63.gif

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E adesso che centravi tu? :/ nessuno ti ha chiesto niente ._. ...e poi questo smartphone mi va benissimo compratelo tu un Nokia


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    La risposta di "deiwid63" mi sembra inappropriata e inutile, "Federico1459" può fare quello che vuole con il suo play..
    Cmq "Federico1459" il flashplayer lo puoi pure disintallare, se non ne trovi utilità...Cmq ti posso ricordare che ics è molto + pesante di gb, e quindi il play essendo un telefono da gioco ne risentirebbe su quel lato...
    Alla fine ora non so come procede lo sviluppo per il play su xda ma se non ci sono rom ics stabili, cerca di evitarle, se non vuoi bug e lag vari...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Federico1459


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta
    La risposta di "deiwid63" mi sembra inappropriata e inutile, "Federico1459" può fare quello che vuole con il suo play..
    Cmq "Federico1459" il flashplayer lo puoi pure disintallare, se non ne trovi utilità...Cmq ti posso ricordare che ics è molto + pesante di gb, e quindi il play essendo un telefono da gioco ne risentirebbe su quel lato...
    Alla fine ora non so come procede lo sviluppo per il play su xda ma se non ci sono rom ics stabili, cerca di evitarle, se non vuoi bug e lag vari...

    Ok grazie mille per il tuo suggerimento


    Inviato dal mio Xperia Play R800i usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non sono Fenomeno come te prima disinstalli tutti giochi poi pure flash player, capisco tutto ma no su Xperia Play fare tutte queste cose a me sembra che non stai bene.
    Nokia e fatta proprio per te.

    Ciaodeiwid63.gifsmiech.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 26-08-12 alle 20:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy