CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia Play batteria 2600 o 3600 mAh??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Xperia Play batteria 2600 o 3600 mAh??

    Ciao ragazzi, sto visionando un po' su internet le proposte operative per ampliare la mia batteria originale Sony Ericsson e mettere o una 2600 o una 3600 mAh (forse esagerata), ovviamente cambiando la cover posteriore. Leggevo che le Mugen Power sono le migliori... ma non riesco a trovarne nessuna in questi due amperaggi da poter acquistare di "marca buona".. potete aiutarmi linkandomi qualcosa??? Inoltre aumentare la batteria può portare qualche problema?? Insomma con l'originale e si riscalda giocando intensamente... con quella maggiorata esplode??? Grazie ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mugen ne ha fatta una da 3600 mAh veramente ottima...ma il prezzo penso che ti faccia cambiare idea.. Io ho comprato su ebay da Hong kong due batteria da 3600 mAh con cover a 17-18 euro. Devo ammettere che durano molto. Con i giochi non mi si è surriscaldato molto. La durata è molta calcola che sono stato ieri dalle 14 a mezza notte (anche di più ma mi ero addormentato lasciando scaricsre nova3 xD) con wi fi attivo tutto il tempo e qualche partita a Nova 2 in wlan. L unico difetto forse è la cover che è più larga quindi l audio esce un Po più basso datp che con quella originale la cover pressava il telefono e l uscita della musica erano due memtre ora sembra che l audio vaga dentro la cover xD sembra strano ma io noto così xD. Con tapatalk non posso metterti link comunque cerca test batteria 3600mAh la ti danno il link delle batterie e i vari pareri

    Inviato dal mio Xperia Play
    Rom: Next 1.2
    Kernel: Doomkernel 1.4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy