Che ne pensate?
New Playstation Store coming October 3rd | Blog3 | News
Che ne pensate?
New Playstation Store coming October 3rd | Blog3 | News
Per quale motivo dovrebbero escludere proprio xperia play che è l'unico terminale veramente rivolto al gaming di casa Sony?
Penso sarà una nuova piattaforma per gli xperia users, da xperia arc a xperia S, passando per xperia ION, U, e via dicendo...
In particolare qual è il cellulare rappresentato in foto insieme a psvita?
Imho girerà sul play, ma l'unica buona notizia sarebbe qualche porting da psp...
Io ho letto che oltre alla ps vita, saranno inclusi i dispositivi certificati playstation mobile, si ma quali sono quelli certificati? xD ahahahhaha
XPERIA PLAY
[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]
KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO
ho trovato questo
"Tutti saranno compatibili ovviamente con la console portatile di Sony oltre a tutti quei dispositivi Android che fino ad oggi hanno ricevuto la certificazione del marchio Playstation quindi Xperia PLAY, Xperia S, HTC One X, S e V, Sony Tablet S, Xperia Ion ed in generale tutta l’ultima gamma di device Sony presentati allo scorso IFA 2012."
e qui dicono tutti o.o boh...manca poco che non ce capisco più niente ahahah xD
XPERIA PLAY
[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]
KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO
Be' ovviamente loro devono supportare tutti i dispositivi certificati, altrimenti non avrebbe senso rilasciare la certificazione.... Spero solo che ci sia qualche buon porting da psx/ps2/Psp per i nostri dispositivi e per psvita, ma pensandoci bene credo più che ci sarà un rilascio di giochini dementi android per la psvita visto che ahimè non sta vendendo molto e ha bisogno di quella marcia in più che piace ai bimbiminkia, ossia giocare a temple-run e cose simili anche sulla psvita (e lasciando sugli scaffali capolavori come uncharted)...
Ma vabbè il 3 ottobre è vicino e presto ne sapremo di più
Se trovate altre notizie al riguardo postatele mi raccomando![]()
Gia uscito xD alle 10 l ho aggiornato
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2