Scusate ma su gin2jellybean girano tutti i giochi??? Funziona anche il touchpad ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma su gin2jellybean girano tutti i giochi??? Funziona anche il touchpad ? Grazie
C'è qualche guida per installare gin2jellybean su xperia play?? C'è la lingua italiana?
grazie
Ottima guida!!!!! Grazie infinite! tuttavia avevo già installato il lupus Gb con la rom GBxPLAY e mi sto trovando bene! i giochi vanno fluidi come mai prima! Tuttavia ho un piccolo problema... la testiera virtuale che uso per scrivere è a sfondo nero con i tasti neri e le lettere bianche, mentre la vorrei con i tasti bianchi o grigi e le lettere nere... si può fare qualcosa per risolvere? Grazie mille!
Cerco di rispondere a tutti in un post. Allora il problema dele leve invertite è sicuramemte dovuto alla rom. Nonostance molte Roma siano compatibili cn il play, essendo rom non ufficiali, alcune hanno dei problemi legate alla compatibilità dei driber hardware, appunto un esempio ne è il tuo problema. La jealli Bean c'è la guida, quella che ho scritto io, fondamentalmente la nxt2jb non è altro che una variante della jealli Bean standard, e si in italiano c'è.
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Per la jeally Bean si supporta tutti i giochi, anche se in realtà non sono le rom a garantire il suppporto ad un app o un gioco, ma la compatibilità dell'hardware dello smartphone stesso...come tatieta, ram a disposizione, touchpad o controller fisici. Per quanto riguarda la tastiera, sul market ne trovi a palate, anche se il mio cosiglio è di installare meno app grafiche possibili, una vlida soluione sarebbe installare un launcher alternativo, che sia leggero, vedi ADW, che permettano anche la modifca della tastiera. Questo ti pemette di ottimizzare evitando così di installare più programmi, bensì uno solo, ma che dia più possibilità.
UN ULTIMO FAVORE CHE VI CHIEDO: se la mia guida vi è stata utile, così come i miei consigli, cliccate sul grazie sottto ai miei post, ve ne sarò grato. Per altri cosigli o necessità sono qui.
Quote:
Originariamente inviato da Sonyx
Per sonyx: ho visto ora che mi avevi risposto per il problema dell raM libera, scusa, cmq ti comunico che ho risolto freezando app. Inutili che succhiavano ram.
Grazie per la risposta.Leggendo nel forum, nessuno sembra aver avuto il problema delle levette a parte me e la rom è testata.L'unica soluzione è provare a reinstallarla?
A questo punto direi di si, ti cosiglio di fare tutti i wipe del caso, cache, dalvick e factory reset. Un aaltta cosa, io te la butto li. Se tanto devi reinstallare da capo la tua rom passa alla nxt2jb, io la sto usando, e come molti utenti, ne ho provate di rom prima, ed è ua delle migliori, cmq tutte le rom basate sulle stock, sono ottime per questo terminale. Sottolineo che a publicizzare la nxt2jb non ci guadagno niente hehehehehehe ;-)
Inviato dal mio R800i.
se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.
Allora appena posso seguirò il tuo consiglio e provo la nxt2jb. Funziona bene per giocare? Che a me interessa tanto quello :D E Kernel quale usi?