Visualizzazione stampabile
-
Io sono arrivato a questo punto:
"quindi spengere il cellulare, rientrare in recovery, come avete fatto per fare il backup, ma questa volta invece di backup, selezionare restor, e quindi l'unica opzione disponibile. attendere che finisca di elaborare, riavviare se richiesto, non ricordo se si riavvia dasolo.
Ma quando faccio il restore mi da questo errore e si ferma tutto:
Checking MD5 sums...
MD5 mismatch!
-
Ragazzi una domanda: ho visto che esistono 2 rom ics. Io ho installato Xperia Ice Cream Pureness by Sechko e mi sono trovato male in quanto la ram utilizzata era troppo elevata. La mia domanda è se per caso installando quella UnOfficial ICS by Markphytons le cose migliorano. Grazie mille a tutti
-
Non mi ha mi dato questo errore. Hai fatto tutto bene? Hai scompattato il file e hai messo la cartella che so crea dallo scompattamento????
Inviato dal mio R800i.
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA GRAZIE IN BASSO A SINISTRA.
se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.
Inviato dal mio R800i.
-
Quote:
Originariamente inviato da Leonraf
Ragazzi una domanda: ho visto che esistono 2 rom ics. Io ho installato Xperia Ice Cream Pureness by Sechko e mi sono trovato male in quanto la ram utilizzata era troppo elevata. La mia domanda è se per caso installando quella UnOfficial ICS by Markphytons le cose migliorano. Grazie mille a tutti
Ics non è adatto a questo smarth. Se avessi letto le pagine precedenti trovi spiegato anche perché. Torna a gb, ics NON VA BENE!!!!
Inviato dal mio R800i.
-
Allora grazie per tutte le risposte, ma non sono riuscito ad entrare nel forum in questi giorni e non le avevo lette rotfl , comunque ho risolto tutto e ho la ROM da te consigliata e mi trovo molto bene a parte un problema che non arrivo a risolvere:
Ogni tanto, ma la maggior parte delle volte, quando apro il Play store, prima mi da questo errore:
ERRORE DI AUTENTICAZIONE IMPOSSIBILE ACCEDERE CON GOOGLE TALK. SE L'ACCOUNT DI GOOGLE APPS VERIFICARE CHE IL SERVIZIO CHAT SIA ATTIVO PER QUESTO ACCOUNT.
E fin qui tutto bene, ma appena provo a installare un app qualsiasi, non me la installa e dice:
errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]
Cercando una soluzione su internet ho trovato prima che è un errore del google play che si sta aggiornando e lo fa a tutti, ma a me va avanti da giorni e ogni tanto funziona quindi lo escludo. E un altra cosa che ho letto con cui tutti risolvono, è di andare su account e cancellare l'account di google e la sincronizzazione per poi riaccedere di nuovo. Ma appena provo a cancellare l'account mi dice:
L'account è richiesto da alcune applicazioni.Puoi rimuoverlo solo ripristinando il telefono con le impostazioni predefinite,Per procedere vai a "Impostazioni" in Privacy.
Ho fatto anche questo ma il problema è rimasto e adesso per scaricare le app devo farlo tramite play store sul computer o tramite Aptoide perchè se no niente giochi.
Scusa il mega papiro ma volevo essere chiaro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
piwys
Ics non è adatto a questo smarth. Se avessi letto le pagine precedenti trovi spiegato anche perché. Torna a gb, ics NON VA BENE!!!!
Capisco! Ma, giusto per essere chiari visto che non ne capisco molto, la Ics si basa sull' android 4.0 vero? mentre la GB sulla 2.3?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da piwys
Capisco! Ma, giusto per essere chiari visto che non ne capisco molto, la Ics si basa sull' android 4.0 vero? mentre la GB sulla 2.3?
Così dicono. La stessa Sony ha revocato l'upgrade a ics per questo smart, dichiarando che causa rallentamenti nel dispositivo. Ics è bella ma pesa. Se vui perforza la gratica ics un launcher alternativo fa al caso tuo.
Inviato dal mio R800i.
-
Quote:
piwys
Così dicono. La stessa Sony ha revocato l'upgrade a ics per questo smart, dichiarando che causa rallentamenti nel dispositivo. Ics è bella ma pesa. Se vui perforza la gratica ics un launcher alternativo fa al caso tuo.
Non mi interessa molto la grafica, quanto la compatibilità dei giochi. Vedo dal market google play che ci sono giochi che vengono sviluppati per questa versione di android (4.0) e più passa il tempo, più questi giochi aumentano... quindi il mio intento era solo tenere aggiornato il dispositivo quanto + era possibile. Tipo un gioco che avrei tanto voluto avere è shadowgun deadzone... purtroppo però c'è solo per altre tipologie di smartphone :(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da piwys
Non mi interessa molto la grafica, quanto la compatibilità dei giochi. Vedo dal market google play che ci sono giochi che vengono sviluppati per questa versione di android (4.0) e più passa il tempo, più questi giochi aumentano... quindi il mio intento era solo tenere aggiornato il dispositivo quanto + era possibile. Tipo un gioco che avrei tanto voluto avere è shadowgun deadzone... purtroppo però c'è solo per altre tipologie di smartphone :(
Nel bene o nel male la non puoi estrarre sangue dalle rape. La legge dell'hardware vale per pc come per smartphone. E conta che l'xperia play comincia a essere vecchiotto.
Inviato dal mio R800i.
-
Quote:
piwys
Nel bene o nel male la non puoi estrarre sangue dalle rape. La legge dell'hardware vale per pc come per smartphone. E conta che l'xperia play comincia a essere vecchiotto.
Purtroppo si, però come smartphone, per via del joypad incorporato, non ha rivali almeno per quanto mi riguarda! Peccato che non ci sarà un xperia play 2 o uno smartphone con un joypad incorporato simile! sarebbe troppo bello *.*