Visualizzazione stampabile
-
sono indecisa sulla nuova rom. francamente è da una settimana che sto avendo di nuovo il cell lento. quindi ho deciso di cambiare di nuovo tutto... sarà che l'abbinamento che ho nn va bene. indecisa tra la stock 2.3.7 o la ginxjellybean. non voglio cambiare sostanzialmente le impostazioni del cell anche perchè con ics leggo che molti hanno dei problemi, ma cmq non mi importa aggiornare un sistema operativo se la sony ha detto che con ics si perdono prestazioni. gioco poco ma quel poco mi basta.. al momento ho problemi con dead trigger.. ogni tanto mi rallenta e così perdo la missione e non capisco da cosa dipende!
opto per un backu rapido con titanium così da poter avere di nuovo tutto quello che ho su senza reinstallare di nuovo tutto.
ora chiedo consiglio a voi.. la nxt non mi piace come grafica. jellybean mi piace (infatti con holo launcher e holo locker mi trovo abbastanza soddisfatta) però sono aperta a tutto.. se dovesse risultare "migliore" la stock rispetto alla ginxjellybean opterò per la stock.
grazie a tutti per l'attenzione e per i vs sugerimenti.
-
Questione di punti di vista, con la Gin2JellyBean hai sempre (Dico sempre anche dopo mesi di utilizzo) fluidità sia nei giochi/applicazioni che nella Homescreen, l'interfaccia è bella da vedere e somiglia molto a JB.
La Stock ormai non mi ricordo neanche com'è fatta... credo che dovrò rispolverare il file FTF della .62! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Mi immetto nella discussione (Anche se il Thread l'ho aperto io... :-$), I Kernel li ho messi nella guida se non te ne fossi accorto...
hemm ti faccio notare che, dopo attento esame del forum dove dovrebbe trovarsi il doomkernel, oltre ad essere incaciaratissimo (per capiare quale e' il download ce ne e' voluto)
il link non funziona, cioe' mentre i moduli wifi per il kernel si scaricano, il link del kernel vero e propio rimanda d una paggina con un testo composto da simboli che hoh ha un senso.
ne sapete niente?
-
p.s. qualcuno di buon cuore puo' anche rispondere alle domande che ho posto nella pagina 5, cosi potrei capire alcune cose per me oscure.
-
Metti LuPuS che è meglio...
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Questione di punti di vista, con la Gin2JellyBean hai sempre (Dico sempre anche dopo mesi di utilizzo) fluidità sia nei giochi/applicazioni che nella Homescreen, l'interfaccia è bella da vedere e somiglia molto a JB.
La Stock ormai non mi ricordo neanche com'è fatta... credo che dovrò rispolverare il file FTF della .62! rotfl
provo con la gin2jelly
-
Quote:
Originariamente inviato da piwys
p.s. qualcuno di buon cuore puo' anche rispondere alle domande che ho posto nella pagina 5, cosi potrei capire alcune cose per me oscure.
Teoricamente ho già risposto alle tue domande, non è colpa mia se il Download non funziona, e come hi già detto ti consiglio vivamente di passare al LuPuS. ;)
-
Ciao Bayers97,il lupus Funge anche con la stock (62) e dici che e meglio del doomkernel?
Ciao
PS. in teoria dovrei solo pulire la dalvik cacche e mettere la gin2jelly giusto?
-
Direi che come prestazioni LuPuS rende meglio e viene aggiornato spesso, mentre DooM è fermo.
Può essere usato su qualunque Rom GB. ;)
-
seguo il tuo consiglio.. proviamo lupus... e gin2jelly...