CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Miglior accoppiata ROM-Kernel per gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior accoppiata ROM-Kernel per gaming

    Ciao a tutti,
    piacere, sono un nuovo utente non del forum ma della sezione Xperia Play e sono molto contento di unirmi a voi. Vi ringrazio per le moltissime informazioni e materiali che postate sul forum ogni giorno e per tutti gli aiuti e consigli che fornite.
    Sono da pochi giorni entrato in possesso di questo magnifico smartphone/PSP e sono pronto per iniziare a smanettarci sopra, però venendo da un'altro tipo di telefono non sono molto informato su quello che mi offre il play. Sto cercando di informarmi il più possibile per farlo rendere al meglio, ho letto decine e decine di discussioni riguardanti rom, kernel, programmi, patch e mod varie, ma sono un po' confuso quindi spero che voi veterani riusciate a farmi vedere la luce.

    Queste sono le domande che vi pongo:

    1) Qual è la miglior accoppiata ROM-Kernel che offre le migliori performance in game, nella quale funzioni tutto senza particolari problemi di incompatibilità (ad esempio gamepad funzionante) e che permetta l'overclock???
    Ho letto che ICS è sconsigliata per il gaming perchè occupa troppa RAM e che la migliore ROM gingerbread che sfrutta al meglio il Play sia la "ROM-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK" che libera più di 200 di RAM. Voi cosa ne pensate?

    2) Nel caso io voglia mettere su la ROM-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK la procedura da seguire è la seguente? (Attualmente ho la 2.3.4 con n° build 4.0.2.A.0.42)
    1- Sbloccare bootloader
    2- Flashare Stock firmware fw.62
    3- Flashare Custom Kernel tramite flashtool
    4- Flashare la ROM da recovery

    Attendo vostri consigli prima di fare danni , vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao ciao.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Qua trovi la guida
    rom-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1897634 - xda-developers ti conviene di provare funzionano bene tutti giochi e risparmio di ram notevole.


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 30-09-12 alle 19:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:

    Colle10 (30-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Qua trovi la guida
    rom-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK
    ROM-gbxPLAY GINGERBREAD 2.3.7 BASED ON STOCK - xda-developers - xda-developers ti conviene di provare funzionano bene tutti giochi e risparmio di ram notevole.


    Ciaodeiwid63.gif
    Ok grazie deiwid.
    Ho letto dal post dell'utente fintematic che consiglia di installare la patch infinity sound, e che poi si sente davvero molto bene.
    Dove posso trovarla?
    Inoltre ho letto che usa ES monitor di sistema (per liberare RAM) e la funzione boost per la Pureness. Che cosa sono?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    ES monitor o chiamto pure manager ti serve per opttimizare tu dispositivo e liberare memoria Ram prima che comnici giocare hai opzione libera cache o un cosa del genere.Io personalmente uso Autostarts funziona bene e non'e come solito kiler e un programa che permete di blocare aplicazioni prima di avvio e dopo li bloca completamente in modo che non possono usare Ram e funziona davero.
    Per la patch chiedi direttamente a lui.


    Ciaodeiwid63.gif

  7. #5
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se ti piace jelly bean potresti provare la gin2jelly basata anke questa su una stock

    Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

    Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy