CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema connessioni dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    E' proprio strano....hai riprovato a mettere la scheda su un altro cell?la puoi lasciare per qualche giorno?così verifichi se è un problema di sim...te lo dico da nubbio perché non so se tecnicamente la sim può portare questi problemi...
    Ma che intendi per connessione non più tornata?Hai l'APN impostato ma è come se non ci fosse linea dati?Oppure ti sparisce proprio l'APN?
    Scusa, mi sono espresso male, la connessione dati continuava a non esistere (parlo al passato perchè ora ho risolto) Gli APN era apposto avevo provato a scaricarli e ad inserirli manualmente ma nulla. Era lo stesso problema che avevo con il kernel Lupus e la rom ICS
    Comunque ho pensato, in preda alla mia totale ignoranza in materia, che magari un kernel funzionasse un pò come un bios del pc, quindi quando ho bootatto senza fleshare con il kernel lupus, il kernel stock è andato in errore, si è ripristinato e la connessioni dati è tornata. (non mi chiedere il perchè di tale ragionamento, qualche ingegnere della Sony potrebbe avere gli incubi per ciò che ho appena detto) Allora ho fatto che fleshare il kernel con DooMKernel v14 e la connessione è magicamente tornata.
    Ora sarebbe interessante capire perchè il kernel smette di "comunicare" con hardware.
    In ogni caso problema risolto, almeno per il momento! Quindi per questa notte farò sogni tranquilli!
    Grazie ancora una volta!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icestyle90 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono espresso male, la connessione dati continuava a non esistere (parlo al passato perchè ora ho risolto) Gli APN era apposto avevo provato a scaricarli e ad inserirli manualmente ma nulla. Era lo stesso problema che avevo con il kernel Lupus e la rom ICS
    Comunque ho pensato, in preda alla mia totale ignoranza in materia, che magari un kernel funzionasse un pò come un bios del pc, quindi quando ho bootatto senza fleshare con il kernel lupus, il kernel stock è andato in errore, si è ripristinato e la connessioni dati è tornata. (non mi chiedere il perchè di tale ragionamento, qualche ingegnere della Sony potrebbe avere gli incubi per ciò che ho appena detto) Allora ho fatto che fleshare il kernel con DooMKernel v14 e la connessione è magicamente tornata.
    Ora sarebbe interessante capire perchè il kernel smette di "comunicare" con hardware.
    In ogni caso problema risolto, almeno per il momento! Quindi per questa notte farò sogni tranquilli!
    Grazie ancora una volta!
    Per la cronaca la connessione torna semplicemente cancellando la cache dalla recovery!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy