CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea

Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Pareri

Salve a tutti potete darmi un parere sulla beta di ics ufficiale? Mi riferisco a giochi fluidita e prestazone. Grazie
    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp

2.  
    Senior Droid L'avatar di BlackJke

Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao arbit, io qualche giorno fa ero tornato a ics per nostalgia di quelle chicche che ics offre(ho usato la unofficial nxt ics), ma andare ogni volta killare i processi xke il cell si impalla ogni 2 secondi fa sclerare... e la fluidità sparisce dopo poco tempo di utilizzo.
    a me piace ics perchè vi posso installare app che girano solo su 4.0 ma il nostro play si sa... è fatto per giocare, e ti assicuro che da quando sono tornato a gb(nxt2gb) non sento proprio la mancanza di ics, anzi il nostro device da il meglio proprio con questa versione di android.

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ti capisco poi ci sono molti gioco (soprarutto della glu) che girano solo su ics infatti tengo l aokplay perchè come rom ics è formidabile grazie al fatto che è simile ad android puro e poi ha un impostazione dove tenendo premutoo il tasto indietro killa l app, ottimo se apri tante app. Pure con i giochi a 1ghz interactive, modern combat3 è fluido su gingerbread a 1,3 ghz lo era. Però vorrei sapere se è migliore la beta dato che è fatta apposta per il play e se è ottima per i giochi

Aokplay
    Fxp 126

Senior Droid L'avatar di BlackJke

Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

io quest'estate ho usato l'aopk e in fluidità non aveva rivali, e come hai detto te il kill app col tasto indietro era eccezionale, ma avevo problemi con i giochi tipo nova 3... mi si surriscaldava troppo, invece della unofficial, che fino a una settimana fa usavo, ho sentito tanti pareri positivi ma solo a me laggava mostruosamente, forse avrò sbagliato qualcosa durante il flash, ma non credo perchè l'installazione l'ho seguita perfettamente e di rom ne ho flashate a decine in passato senza problemi :P

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Ahah probabilmente qualcuno che parlava senza provare xD pure con ka nxt gingerbread tutti dicono che è ottima ma onestamente con gli ultimi giochi non l ho mai trovato fluido. Visto che ormai siamo in argomento di quelle ics che hai provato quali sono veramente buone? Io finora ho provato pureness ma solo con applicazioni di sistema occupava troppo e laggava ( ho qualche dubbio che forse ho flashato qualcosa in modo sbagliato) e poi l aokp.

Aokplay
    Fxp 126

Permessi di invio