-
Facebook è l'applicazione peggiore di tutto il google play, frega più di 30mb di RAM a tutti puoi star tranquillo...
Piuttosto son curioso di sapere cosa hai in background per avere solo 90mb liberi..
Io con Rom stock e seguendo i passaggi che ti ho detto ho quasi 200mb liberi e oltre ai processi di base ho un background:
Whatsupp, holo launcher e holo locker, Facebook e RAM manager pro...
Prova con il supercharger V6, lo trovi su XDA, magari con quello riesci ad ovviare al problema...
E se no devi per forza cambiare Rom.
-
-
-
Cosa intendi per background?
-
-
Quelle che visualizzi tra i servizi in esecuzione nelle impostazioni....
P.s penso di aver capito il tuo problema, ho letto su google play che Gemini consuma 35mb di RAM, disinstallalo e vedi che forse la situazione migliora.. Se proprio devi mettere un RAM manager metti quello che ti ho consigliato io altrimenti lascia fare ad android
-
Il seguente Utente ha ringraziato Affre per il post:
-
Ti farò sapere!
Un'altra cosa senza che apro una nuova discussione.. in pratica giorni fa ho inviato un sms ma poichè non c'era campo non me l'ha mandato ed è uscito il simbolo di errore invio sulla barra delle notifiche.. ho eliminato il messaggio ma il simbolo non va via in nessuna maniera, ho spento e riacceso e tutto. Niente da fare. è possibile fare qualcosa senza dover eliminare la conversazione?
-
Permessi di invio