CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Facebook è l'applicazione peggiore di tutto il google play, frega più di 30mb di RAM a tutti puoi star tranquillo...
    Piuttosto son curioso di sapere cosa hai in background per avere solo 90mb liberi..
    Io con Rom stock e seguendo i passaggi che ti ho detto ho quasi 200mb liberi e oltre ai processi di base ho un background:
    Whatsupp, holo launcher e holo locker, Facebook e RAM manager pro...

Prova con il supercharger V6, lo trovi su XDA, magari con quello riesci ad ovviare al problema...
    E se no devi per forza cambiare Rom.

2.  
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

Cosa intendi per background?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quelle che visualizzi tra i servizi in esecuzione nelle impostazioni....

P.s penso di aver capito il tuo problema, ho letto su google play che Gemini consuma 35mb di RAM, disinstallalo e vedi che forse la situazione migliora.. Se proprio devi mettere un RAM manager metti quello che ti ho consigliato io altrimenti lascia fare ad android

5. Il seguente Utente ha ringraziato Affre per il post:

Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

Ti farò sapere! Un'altra cosa senza che apro una nuova discussione.. in pratica giorni fa ho inviato un sms ma poichè non c'era campo non me l'ha mandato ed è uscito il simbolo di errore invio sulla barra delle notifiche.. ho eliminato il messaggio ma il simbolo non va via in nessuna maniera, ho spento e riacceso e tutto. Niente da fare. è possibile fare qualcosa senza dover eliminare la conversazione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio