CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Giochi pesanti (GTA VC, Real Racing 2..) lenti e a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottimo! grazie mille per l' aiuto e i chiarimenti! ho optato per il turbo kernel v2.1 pensato per ICS e JB, ma sopratutto creato pensando alla rom Turbo UI r4!
    Ora flasho il tutto, se sei interessato a come gira te lo faccio sapere

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sisi sono molto molto interessato a sapere come va perché se ce la fa a reggere quei giochi abbandono anch'io gingerbread e passo di corsa a jelly bean!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Sisi sono molto molto interessato a sapere come va perché se ce la fa a reggere quei giochi abbandono anch'io gingerbread e passo di corsa a jelly bean!!
    Di primo impatto e' perfetta! ovviamente c'e l' ho da un giorno e' ancora presto per dare giudizi finali...
    Ora sto usando la rom Slimbean, piu' il lupus jbv8 e devo dire che penso che se continua cosi' rimarra' la mia rom definitiva! E' personalizzabile come non mai, si puo' cambiare tutto! dai widget della barra notifiche, ai colori del led power! si possono fare una marea di cose, pero' ora forse esagero e sono troppo preso dal mio nuovo giocattolino! xD
    Un consiglio se decidi di passare a JB non usare il turbo kernel piu' la rom turboUI...un esperienza che non dimentichero' facilmente...i messaggi avevano lo stesso colore dello sfondo, continui riavvi e non mi leggeva neanche l' app di facebook!
    Unica pecca e' che per ora alcune voci del menu' (quelle aftermarket, tipo overclock, interface, profiles ecc.) sono ancora in inglese :\ hanno detto che ci sara' il supporto a altre lingue nelle prossime versioni, ma e' utilizzabile anche cosi', anzi alcune cose penso si capiscano meglio se scritte in inglese...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e i giochi invece come vanno? ce la fa a reggere oppure soffre come ics?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Regge di piu' di ICS... appena acceso, quindi senza processi in background ha 180mb liberi di ram...most wanted va' fluido senza problemi e i tasti fisici funzionano una meraviglia tanto che nel tutorial e' spiegato come usarli, GTA VC invece va fluido solo con risoluzione e dettagli minimi (quindi si vede peggio di un gioco per il nes) e non capisco perche' funzionano solo i tasti frecce; analogici, r & l, tasti di comando nada :\ penso comunque sia un problema dell' apk, visto che con need for speed vanno...e' ancora presto per giudicare, la micro sd e' ancora vuota! vedro' come regge sotto stress..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se volete giocare al meglio con gta vice city state cn la stock gb e con un po di overclock va che una meraviglia, lo provato con custom rom gb, custom rom ics e credetemi come va fluido sulla stock rom gb non va da nessuna parte, volevo provare anche con una rom jb ma leggo che va a scatti come con ics quindi e inutile che provo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdanil Visualizza il messaggio
    se volete giocare al meglio con gta vice city state cn la stock gb e con un po di overclock va che una meraviglia, lo provato con custom rom gb, custom rom ics e credetemi come va fluido sulla stock rom gb non va da nessuna parte, volevo provare anche con una rom jb ma leggo che va a scatti come con ics quindi e inutile che provo
    Correggo dal post precedente: anche con JB non va' a scatti! (OC 1.5 solo quando gioco)
    Era un problema della microsd, visto che ne sto per aquistare una da 32gb volevo sapere se la classe influiva tanto sulla velocita' delle app/giochi percio' ho cercato in casa le micro sd vecchie per vedere come girava! ho trovato una micro da 2 gb classe 4, ovviamente non la potrei mai usare per il play visto che gia' VC me ne porta via 3/4 della memoria.
    Comunque ho caricato i file data di VC, installato l' apk funzionante e mi va' che e' una meraviglia con risoluzione e effetti come di serie!
    Se con una classe 4 mi va' bene, posso immaginare con la classe 6 che devo prendermi cosa sara'!! :P :P

    Per chi ne fosse interessato metto il link di ebay della micro che ho preso, non so ma 25 euro mi sembrano buoni contando anche il buon nome della marca!
    Samsung Micro SD HC Standard 32 GB, classe 6 | eBay

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che non c'entra la micro sd xke a me con quella in dotazione gta mi gira bene con la stock gb mentre con le custom rom no quindi la colpa e delle rom non delle micro sd
    cmq su amazon.it la trovavi a 21 euro comprese spese oppure a 28 euro prendevi una 32gb classe 10 plus la migliore dopo la pro un affarone

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi direi che non e' stato un buon affare? ...shit
    Vabbe' confrontando i prezzi nei negozi qui vicino e' pur sempre meglio, cmq sia mi pare molto strano che con GB ti giri fluido senza OC, o devi mettere effetti e risoluzione minimi (in questo modo mi gira su qualsiasi rom lol) oppure usi un qualche tipo di magia perche a me VC non e' mai girato fluido anche sulla stock...
    ti ripeto l' unica soluzione che ho trovato su questa rom per farlo girare fluido e' cambiare scheda sd

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo93 Visualizza il messaggio
    Quindi direi che non e' stato un buon affare? ...shit
    Vabbe' confrontando i prezzi nei negozi qui vicino e' pur sempre meglio, cmq sia mi pare molto strano che con GB ti giri fluido senza OC, o devi mettere effetti e risoluzione minimi (in questo modo mi gira su qualsiasi rom lol) oppure usi un qualche tipo di magia perche a me VC non e' mai girato fluido anche sulla stock...
    ti ripeto l' unica soluzione che ho trovato su questa rom per farlo girare fluido e' cambiare scheda sd
    nessuna magia io gioco con effetti visivi alti e risoluzione 56% e gira bene, le stesse impostazioni su custom rom gb e custom rom ics andava a scatti con anche l'overclok fisso quindi il problema sono le rom
    Ultima modifica di maxdanil; 15-02-13 alle 22:00

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy