Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
ragazzi, è uscito android 4.0.4 per xperia ray!!sembra uguale a prima...
Xperia Play non verrà aggiornato ad Android 4.0.4
L’azienda ha ritenuto che l’esperienza utente con Android ICS non è soddisfacente, soprattutto in ambito gaming, ed ha scelto di non distribuire l’update.
Infatti l'aggiornamento mi ha dato la versione 4.0.3 e da quello che si legge non ci sarà aggiornamento ulteriore. Come è possibile che tu abbia ricevuto la versione 4.0.4? Ti confondi o hai eseguito procedura non ufficiale?
-
sul mio device in info leggo 4.0.4 fatto ieri l'altro con l'aggiornamento automatico poi il mio è il Rey non il Play......
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymanta
sul mio device in info leggo 4.0.4 fatto ieri l'altro con l'aggiornamento automatico poi il mio è il Rey non il Play......
Ora PC Companion per il Ray mi vede l'aggiornamento 4.1.B.0.431 ma non va a buon fine. Mah!
-
giusto è la 4.0.4 prova a reinstallare la precedente con PC Companion e poi riprovi
-
Ho ripristinato ai dati di fabbrica. Ora sto ripristinando la microsd, che avevo formattato, con le sue cartelle originali. Poi riprovo a vedere se l'aggiornamento 4.1.B.0.431 mi va a buon fine.
-
"Impossibile installare o avviare componenti di aggiornamento del software del telefono"
Ho tentato e ritentato in ogni modo, cosa può essere successo e come risolvere?
-
prova sempre con pc com.... a fare l'installazione in modalità ripristino, ti ripristinerà il vecchio firmw e poi riprovi a fare l'aggiornamento .....ricorda con in questo modo ti cancella tutto quindi prima di procedere copia di beckup e poi vai ......
-
Scusa cosa intendi nello specifico "fare l'installazione in modalità ripristino"?
In Sony PC Companion 2.1 non c'è alcuna voce legata ad un eventuale ripristino. L'unico che io conosca e quello che si fa da telefono ripristinando ai valori di fabbrica.
-
A me sony pc companion mi ha dato problemi. Allora ho provato con update service e mi è andato a buon fine
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
-
Ho installato "Sony update service", fa la ricerca aggiornamenti, l'inizializzazione, ma poi il programma si riavvia all'infinito...sarà un loro problema?