CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

ics 4.0.4 su xperia ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 000patrizia Visualizza il messaggio
    salve...vorrei sapere una cosa.
    Ho appena comprato il sony ray...vorrei aggiornarlo ad ics 4.0.4 ed avere i permessi di root
    Cosa devo fare prima ? lìaggiornameto? o il root?
    https://www.androidiani.com/forum/so...s-4-0-4-a.html

    Quì trovi il link per avere i permessi di root , se hai bisogno chiedi pure , io lo farei e lo tornerei a fare , così puoi decidere come configurare il telefono e poi eventualmente mettere delle app che richiedono il root ......tanto rootato o no la garanzia non la perdi e l'unico rischio è che il telefono funzioni meglio

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi è consigliabile si o no aggiornarlo ad ICS ? io sto ancora alla 2.3.4 e mi trovo molto bene...spulciando su internet qua e là leggo sempre pareri contrastanti,chi dice che le performance peggiorano (come è segnalato nel sito della sony) chi dice che migliorano...chi consiglia di farlo direttamente da pc companion,chi no...qual è la soluzione migliore??graziee

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapso Visualizza il messaggio
    Ma quindi è consigliabile si o no aggiornarlo ad ICS ? io sto ancora alla 2.3.4 e mi trovo molto bene...
    Io l'ho fatto, miglioramenti forse solo grafici ma per il resto non è che abbia visto chissà cosa di così diverso. A te la scelta ;-)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interesserebbero un miglioramento delle prestazioni riguardanti : aumento della durata della batteria,miglioramento del wi-fi e della ricezione

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapso Visualizza il messaggio
    a me interesserebbero un miglioramento delle prestazioni riguardanti : aumento della durata della batteria,miglioramento del wi-fi e della ricezione
    Ripeto, io non ho trovato alcun miglioramento. Il telefono è nato con quel sistema operativo per cui sicuramente è stato ottimizzato in tal senso, con gli aggiornamenti si spera che alcuni bug possano essere risolti ma non sempre le cose che noi speriamo migliorano perchè non è questione di software ma di hardware sul quale puoi farci poco o nulla.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Ripeto, io non ho trovato alcun miglioramento. Il telefono è nato con quel sistema operativo per cui sicuramente è stato ottimizzato in tal senso, con gli aggiornamenti si spera che alcuni bug possano essere risolti ma non sempre le cose che noi speriamo migliorano perchè non è questione di software ma di hardware sul quale puoi farci poco o nulla.
    grazie startac

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/so...s-4-0-4-a.html

    Quì trovi il link per avere i permessi di root , se hai bisogno chiedi pure , io lo farei e lo tornerei a fare , così puoi decidere come configurare il telefono e poi eventualmente mettere delle app che richiedono il root ......tanto rootato o no la garanzia non la perdi e l'unico rischio è che il telefono funzioni meglio

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/so...s-4-0-4-a.html

    Quì trovi il link per avere i permessi di root , se hai bisogno chiedi pure , io lo farei e lo tornerei a fare , così puoi decidere come configurare il telefono e poi eventualmente mettere delle app che richiedono il root ......tanto rootato o no la garanzia non la perdi e l'unico rischio è che il telefono funzioni meglio

    sto provando ad eseguire la procedura:

    scaricato i vari files - OK
    installato il flashtool e l'aggiornamento in c - OK
    messo la rom 4.0.3 ( ST18i_4.1.B.0.431_tw.ftf ) nella cartella c/flashtool/firmwares - OK
    avviato flashtool e collegato il tel in modalita debug - OK

    dopo che chicco sul fulmine e spunto flashmode e misc
    mi dice di scollegare il tel , spegnerlo , riaccenderlo e collegarlo al pc tenendo premuta la freccia <-

    ma non accade nulla!!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 000patrizia Visualizza il messaggio
    sto provando ad eseguire la procedura:

    scaricato i vari files - OK
    installato il flashtool e l'aggiornamento in c - OK
    messo la rom 4.0.3 ( ST18i_4.1.B.0.431_tw.ftf ) nella cartella c/flashtool/firmwares - OK
    avviato flashtool e collegato il tel in modalita debug - OK

    dopo che chicco sul fulmine e spunto flashmode e misc
    mi dice di scollegare il tel , spegnerlo , riaccenderlo e collegarlo al pc tenendo premuta la freccia <-

    ma non accade nulla!!
    Se guardi la foto è ovvio che sbagli è un'altro telefono , devi fare così : quando ti chiede di staccare , stacchi il telefono , lo spegni schiacci e tieni schiacciato il volume in basso e ricolleghi la usb.
    Vedrai che ti parte la procedura.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    Se guardi la foto è ovvio che sbagli è un'altro telefono , devi fare così : quando ti chiede di staccare , stacchi il telefono , lo spegni schiacci e tieni schiacciato il volume in basso e ricolleghi la usb.
    Vedrai che ti parte la procedura.
    ok..questa procedura arriva al 100%
    ora c'è la versione 4.0.3

    al passo successivo collego il cell in modalità DeBug acceso e lancio il file RUNME
    mi da una serie di errori tra cui che non riesce ad istallare superuser

    (se lo collego spento e avvio RunMe va fino ad un certo punto e poi si blocca dicendo
    di staccare e riattaccare il cell e riattivare la modalità debug)

    HELP!!!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 000patrizia; 20-06-12 alle 18:16

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non riesco a vedere nulla nella foto troppo piccola , riesci a farmela più grande ?
    Sicura che sia andata a buon fine la 4.0.3 ? prova a far così , attacca il telofono e avvia PC companion , guarda se ti trova degli aggiornamenti , se ti dice che è aggiornato , vuol dire che il flash non è andato a buon fine e devi rifarlo.
    Ultima modifica di abra; 20-06-12 alle 20:09

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy