CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Root ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigteddy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problemino, quando vado a flashare mi chiede di scollegare l'usb, spegnere il telefono, spingere il pulsante back e ricollegare il telefono, il mio xperia ray, a differenza di quello nella foto, ha il pulsante "back" touch e non riesco ad andare avanti (ho installato i driver e seguito con precisione i passaggi precedenti!)
    E' già stato scritto , devi spegnere e tenere premuto il volume - se riesco modifico il messaggio in prima pagina.

2. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

bigteddy (03-08-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ho finito tutta la procedura ed è andato tutto alla perfezione

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete se è possibile mettere in qlc modo la recovery cwm e se esistono custom rom per il nostro xperia????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottima guida, però vorrei chiedere conferme:
    Ho effettuato il root poco tempo fa ed è andato tutto perfettamente, però dopo l'ultimo aggiornamento software ufficiale Sony il root non era più disponibile e la procedura descritta qui non funziona più!
    è successo a qualcun'altro o ho sbagliato qualcosa io??
    (Antivirus disattivato, debug attivo e terze parti attive)
    Aiutatemi vi prego, senza root non è la stessa cosa!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deca86it Visualizza il messaggio
    Ottima guida, però vorrei chiedere conferme:
    Ho effettuato il root poco tempo fa ed è andato tutto perfettamente, però dopo l'ultimo aggiornamento software ufficiale Sony il root non era più disponibile e la procedura descritta qui non funziona più!
    è successo a qualcun'altro o ho sbagliato qualcosa io??
    (Antivirus disattivato, debug attivo e terze parti attive)
    Aiutatemi vi prego, senza root non è la stessa cosa!!
    Strano ho letto che la procedura rimaneva invariata che problemi hai ? nel senso cosa non và per il verso giusto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per prima cosa devo segnalare una cosa che ho dimenticato prima: io ho usato flashtool 9.0 mi sembra, comunque l'ultimo disponibile che non prevede aggiornamenti (a differenza di quello usato nella guida) e che ha una piccola differenza da quello usato nella guida: tra le esclusioni da spuntare c'è la voce "exclude TA" che nello screenshot della guida non è presente. Io comunque ho messo la spunta anche su questa voce in modo tale che nella lista dei files da caricare rimanessero gli stessi 2 presenti nello screenshot.
    Comunque il problema è che flashtool esegue tutto il suo lavoro esattamente come prima, ma in seguito al riavvio il numero build (che sarebbe il firmware che non andiamo a downgradare) rimane sempre lo stesso, cioè il 587, che è l'ultimo fornito da Sony. E cosa ancora più strana, se collego il telefono a pc companion dopo il downgrade (che a questo punto non so se avvenga per davvero...) pc companion dice che non è possibile leggere le informazioni rigurdanti eventuali aggiornamenti, esattamente come mi accadde quando il root funzionò a meraviglia!!
    Ovviamente nonostante il numero buil rimanesse invariato dopo il flash ho comunque tentato il root col programmino ICSroot e anche questo sembra andare a buon fine, eppure rootcheker mi dice che i permessi di root non ci sono, neppure prima di ripristinare il nuovo firmware!
    Questo è il quanto, spero che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi, magari ho sbagliato qualcosa io nella procedura, ma l'ho ripetuta almeno 3 volte (facendo controlli fase per fase e disabilitando il debug per riabilitarlo subito dopo come consiglia ICSroot) e non c'è verso di farla funzionare. Appena ne avrò il tempo proverò con la versione vecchia di flashtool e vedremo che succede, vi tengo informati!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fammi sapere , perchè leggendo in giro continuano a dire che la procedura è la stessa , siccome dovrei farlo anche io se siamo sicuri è meglio , sennò lascio così preferisco avere il root , che tanto il telefono mi và bene.

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

non riesco ad andare avanti, quando mi chiede di spegnere il cell, lo spengo e poi loir iaccendot enndo premuto il tasto - , ma il cell si avvia normalmente. che devo fare?
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    non riesco ad andare avanti, quando mi chiede di spegnere il cell, lo spengo e poi loir iaccendot enndo premuto il tasto - , ma il cell si avvia normalmente. che devo fare?
    devi staccare la usb , spegnere , tenere premuto meno , e infilare la usb ......non devi riaccendere nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    devi tenerlo premuto anche quando metti la usb,fin quando non scompare la schermata che ti era apparsa su flashtool

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio