E' uscito un nuovo aggiornamento ufficiale versione Ray 4.1.B.0.587.
Novità:
- mi sembra leggermente più veloce, soprattutto entrando in modalità telefono e rubrica i tempi di attesa si sono notevolmente ridotti.
- RAM leggermente più libera
Contro
- non è stato risolto ancora il problema del led di notifica che non funziona con gli sms (con SMSAwake cmq il problema si risolve)
PS.
Sempre più contento di essere comunque passato a SONY. Il Ray mi piace troppo!!! Dovevo tornare alla casa madre (avevo un W880i fantastico!!) dopo due cell samsung...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
smart lentissimo con momenti di freeze tali da doverlo spegnere a volte, ho tel alla sony assistenza italia e mi hanno appunto parlato di un nuovo aggiornamento per fine agosto. in attesa grazie a svariati aiuti da parte di un utente del forum sono riuscito a riportarlo alla 2.3.3 gb e devo ammettere che mi trovo decisamente meglio,anche perchè mi sorge un dubbio, veramente gli aggiornamenti piuttosto che i nuovi sistemi operativi Android "girino" bene anche su device come i nostri che hanno ormai qualche tempo? non è che cerchino di sviluppare di più s software di smart ormai più potenti e di tendenza tipo il galaxy III?
bò riflettevo. ciao.
Ultima modifica di raysilver; 17-08-12 alle
se dovevi spegnere il cell si vede che non era andato su bene , basta reinstallare tutto o fare un hard reset o riparazione tramite PC companion.