-
android 4.1 su xperia ray
per quanto ne sapete voi, un'opinione vostra...
è possibile che il ray si aggiorni (ufficialmente) a jelly bean??
ho letto in giro che per far girare android 4.1 serve un hardware dignitoso...
secondo voi il ray ha un hardware soddisfacente per essere supportato da jelly bean?
io spero di si... daltronde è un cellulare uscito quasi a fine 2011... quindi più o meno ancora è nuovo e la sony non può lasciare indietro un prodotto quasi nuovo...
-
-
-
Secondo te perché la Sony da quando è iniziato il 2012 ha rilasciato almeno 10 nuovi terminali?tra l'altro molti dei quali sono ancora fermi a gingerbread in stressa di ics,alcuni dual core che hanno solo 512 mega di ram hanno creato molti problemi alle case costruttrici l'hw del rei non lo.conosco comunque già per far girare dignitosamente ics ci vuole un buon dual core con 1gb di ram per far girare dignitosamente jelly Bean a rigor di logica ci vorrebbe almeno la stessa Potenza se non addirittura un quad core quindi penso che il 90% dei telefoni della scorsa generazione almeno ufficialmente non.verranno aggiornati invece telefoni come s2 o xperia s anche se ormai fanno parte della "vecchia generazione" credo che verranno aggiornati per vie ufficiali,alla fine hanno un hw ancora non del tutto sfruttato sotto l'aspetto tecnico potenziale
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Quello che dici tu è vero, ma e anche vero che è stato detto che verrà rilasciato a tutti (o quasi) i dispositivi usciti dalla seconda metà del 2012 in poi, ed essendo che c'è già ics non vedo perché non dovrebbero mettere jb, magari bisognerà aspettare un po'!
-
-
Pensiamo positivo !!
-
Permessi di invio